Mi potresti mandare cortesemente il link?! Forse mi da problemi il cell ma non li vedo!!!
...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...
l'esito dell'orale ce lo dicono subito???
Grazie mille!!!! Passata!!!!!!!
...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...
Domanda per chi ha fatto i semestri di tirocinio separati: noi la relazione finale del tirocinio non la dobbiamo mandare per email giusto?a suo tempo non era rischiesto...questa cosa la deve fare chi ha fatto l'anno continuativo giusto?oppure ho capito male io? Grazie!!! che confusione...![]()
Oltre al codice dobbiamo studiare qualche legge in particolare?
Evviva! Grazie a tutti per la collaborazione, il sostegno, il contenimento dell'ansia. Memolemole grazie soprattutto a te, sempre disponibile e gentile. Ho amato questo forum!![]()
Memole, tu puoi chiarirci questo dubbio, la commissione il giorno dell'orale ritirerà le relazioni di tirocinio? Io non ho fatto il tirocinio professionalizzante post-lauream, in quanto faccio parte della 509 ed ho terminato il tirocinio entro dicembre 2010, quindi non ho dovuto consegnarla x laurearmi.
Qualcuno che ha già fatto l'esame di stato potrebbe risolvere l'enigma?
GRAZIE!!!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
a parte il codice e la relazione sul tirocinio fatto, cos'altro bisogna tener presente?
Grazie