sorridere
sorridere
stare un pochino più tranquilla e vivere un pò più serenamente....
ma sapete che scrivere ogni giorno un desiderio, un basta, un vorrei, trovo che sia assolutamente utile e terapeutico, ci si fà chiarezza nella capoccia, almeno per me funziona così..grazie a chi si è inventato questo sistema.........
risolvere qualche problema
che non tutti fossero così egoisti
pensare meno agli altri e + a me stessa

dormire![]()
![]()
![]()
cazzeggiare![]()
vorrei potermi confrontare con il mio rivale piu' grande,ma non e' possibile perche' il suo tempo e' finito.mi sarebbe piaciuto vedere chi e' veramente il MIGLIORE
te
VORREI...
ringraziare Ezechiele, Sfuma e LauraCheRide (a tutti e 3
) perché con i loro msg mi hanno illuminato
la giornata!
VVB, ragazzi!![]()
fare una passeggiata
andare in palestra
Vorrei te, ancora te e sempre te e solo te... ma non ci sei.
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
una settimana di ferie!
un uomo vero, che mi ami davvero, che sia vero, che sia veroooo! sn stanca dell'ipocrisia, dell'egoismo, voglio ciò che nessuno sarà mai.
rimettermi in formissima senza fare la fatica di andare a correre![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* prendere un bel voto all'esame di psicologia dello sviluppo
* fare danza
* andare a vivere da sola con il mio amore
* andare a vivere all'sstero
* comprare la videocamera digitale
* avere più fiducia in me stessa
mhmhm partecipo anche io..anche se non mi conoscetemi sento un pò un pesce fuor d'acqua
![]()
[COLOR=deeppink]* vorrei aver già finito l'università ed avere un lavoro che davvero mi soddisfi....
* vorrei per sempre vivere la storia d'amore che sto vivendo in questo momento con la stessa voglia,con la stessa intensità e lo stesso Amore...![]()
*vorrei avere una vita serena, con una bella famiglia![]()
* vorrei aiutare gli altri e rendere felici molte persone
* vorrei avere una mega-gigantesca-libreria ricolma di libri
* vorrei passare questi esami!!!!![]()
ciaaaaaao![]()
![]()