giorgio16, mi dispiace...
Sono tra i fortunati
teniamoci in contatto!
giorgio16, mi dispiace...
Sono tra i fortunati
teniamoci in contatto!
Per giorgio 16:se può consolarti anche io sono tra gli sfortunati a causa del tema di Ordinamento...che batosta!
Tempo perso, attesa devastante, denaro sprecato; ci vorranno mesi per riprendermi... vorrei proprio conoscere l'esaminatore del tema di pedagogia, chissà cosa avrebbe voluto che scrivessi...
Sono delusa e amareggiata ho preso 18 nell'ordinamento e 23 in pedagogia, vorrei sapere che cosa pretendevano in diritto anche se non è la mia materia avevo studiato più quello che pedagogia . Che delusione un'anno a sperare
Per eventuali informazioni in ordine alla preparazione, su Napoli, del concorso potete scrivere all'indirizzo [email protected].
In bocca al lupo a tutti :-)
Sembra un messaggio speculare al mio: 22,5 in ordinamento e 18 in pedagogia....non so che dire, anzi si: VAFFAN....!!!Originariamente postato da superssata
Sono delusa e amareggiata ho preso 18 nell'ordinamento e 23 in pedagogia, vorrei sapere che cosa pretendevano in diritto anche se non è la mia materia avevo studiato più quello che pedagogia . Che delusione un'anno a sperare
Anche per me fumata nera...18 ordinamento (avevo studiato poco e male) e 21,5 pedagogia (avevo studiato un pò di più e preferisco la materia di gran lunga)...devo dire che non avevo studiato granchè...insomma, immaginavo che non l'avessi passato...mi dispiace per chi ci aveva messo anima e cuore...
Ed anche per me in fondo, sarebbe stato un lavoro nel quale avrei messo tutta la passione e l'impegno possibili...
Un abbraccio
sapete già quali sono i testi sui quali studiare per la prova orale?.. dove è possibile reperire, su internet, le date fissate per l'orale? In bocca al lupo a tutti!
Per tutti quelli che non sono stati ammessi: Perchè non facciamo ricorso?
Giorgio, ottima idea!In realtà io credevo di avere fatto abbastanza bene il compito di pedagogia (mi chiedo che cosa pretendessero in realtà), ma decisamente male quello di ordinamento!
A proposito, per i compiti la scala di valutazione partiva dal 18?
Buona giornata a tutti, ai fortunatie a quelli meno fortunati
![]()
Non sarebbe una cattiva idea di fare ricorso perchè non capisco che tipo di valutazione hanno dato a questi compiti ,però dovremmo aderire in tanti
Infatti; vorrei proprio capire cos'è che non andava in pedagogia, visto che ordinamento andava bene. Facciamo un po di passa-parola e chiediamo un po in giro se ci sono elementi per un eventuale ricorso. Intanto sul sito della Giustizia (?) hanno pubblicato i risultati ufficiali...
scusami giorgio ma non è detto che siccome hai fatto bene quello di ordinamento automaticamente hai fatto bene anche l'altro.......
Certo, però mi chiedo quali siano stati i parametri di valutazione... o se il tutto non abbia risentito dell'umore dell'esaminatore o, soprattutto della fretta, visto che la correzione, mi dicono, è avvenuta molto freneticamente... naturalmente è possibile che il mio temma abbia avuto delle pecche ma, scusa la presunzione, non era eccessivamente difficile o complesso...a te com'è andata?![]()
io ho notato che tutti quelli che non sono stati ammmessi hanno avuto in una delle due materie massimo un 24 per bilanciare il voto con l'altra che che non si è superata.
Noi che ne sappiamo se nella materia che abbiamo superato meritavamo un 28 o un 30 e non l'hanno messo per bilanciare il voto?
Non capisco i loro parametri di valutazione, perchè le tracce dei compiti erano generali non c'era un argomento specifico, forse solo quello sull'ordinamento penitenziario , quindi la commissione su che base ha valutato?
Vorrei sapere anche siccome gli scritti sono stati fatti in diverse sedi chi è stato a correggere i compiti quell'unica commissione o anche le sottocommissioni?