uuuuuuuuuuuu guardate cosa ho trovato..YouTube - Amore Criminale 11/08/08 Baldry Ferraro Balducci PARTE I
YouTube - Amore Criminale11/8/08 Baldry Ferraro Balducci PARTE II
invece di ripetere....![]()
uuuuuuuuuuuu guardate cosa ho trovato..YouTube - Amore Criminale 11/08/08 Baldry Ferraro Balducci PARTE I
YouTube - Amore Criminale11/8/08 Baldry Ferraro Balducci PARTE II
invece di ripetere....![]()
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
roberta controlla la posta
grazie per il link del video,sapevo del suo intervento in quella trasmisione ma non lo avevo mai visto...carino
qualcuno può aiutarmi...c è una domanda che dice:se in una ricerca abbiamo pche risorse e conosciamo bene l'argomento, cosa possiamo tralasciare?
credo che sia definizione del'oggetto di studio, ma tra le domande che ho è senata l'indagine pilota...ma non credo sia corretto..
Ragazzi scusatemi ma mi sto un attimo scemunendo! Sapete per caso dirmi che sono queste "domande-buffer"? Ho setacciato in lungo e in largo il questionario ma non sono riuscita a trovarle..![]()
è vero sul libro non è specificato cosa siano le domande buffer,
credo cmq siano delle domende inserite in un questionario ma non inerenti al tema
perchè secondo te la risposta è indagine pilota?
l'esperimento di Zanna e Cooper è nel capitolo 6 vecchia edizione, cmq nel capitolo della giustificazione del sè.
è l'esperimento con il placebodove questo funge da giustificazione esterna per risolvere la dissonanza cognitiva.....
ho paura per domani....aiuto!!!in bocca al lupoa tutti me compresa![]()
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
ragazzi mi confermate che domani l'esame è alle 16!??
sisis aula D ore 16 se vuoi maggiore sicurezza vai negli avvisi situati nel link presidenza del sito della facoltà Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli