Evvai dopo due mesi ha corretto 30 pagine, ora manca solo l'introduzione e la conclusione, riusciranno i nostri eroi???![]()
Evvai dopo due mesi ha corretto 30 pagine, ora manca solo l'introduzione e la conclusione, riusciranno i nostri eroi???![]()
anche a me ha corretto tutto...la fine è vicina!!!![]()
raga 2 domande
ma voi avete fatto firmare qlc al relatore??nei moduli mi sembra non ci sia nulla
e poi seconda cosa sto frotespizio dove l'avete trovato??è quello con il logo dell'unv vero??
io sono con l'influenza a casa e non posso andare dalla prof che palle! la tesi è finita e corretta
mi dite un po delle ultime cose da fare??
ah anche un altra cosa
sempre nei moduli nella dichiarazione di certificazione ,quando dice "attività riconoscite e ulteriori cnoscenze" che avete messo??solo i tirocinei o anche gli esami fatti per ottenere crediti??
micky384 poichè tu hai sempre una risposta per tutto mi sai dire dove posso trovare il frontespizo?? è quello cn il logo dell'univ vero???
vedi che hai risp anche a questo?!?!?!
dai nn essere modesto![]()
raga ma sto certificato d'iscrizione da consegnare in segreteria, dove l'avete preso??
Ragazzi, una questione stupida: la tesi si può far rilegare di bianco?
alcuni amici mi hanno sconsigliato perchè dicono che i colori "ufficiali" sono blu, rosso o al massimo nero e verde...
e così mi sono chiesta: ma quelle bellissime copertine in carta di riso sparse per mezzocannone, tutte colorate, sono per rilegare la tua copia personale?!?!
mi scuso in anticipo per la domanda un pò deficiente, soprattutto perchè poco si addice ai problemi ben più gravi
che affliggono i laureandi!!!
cmq risp se ne sapete qualcosa, così mi levo la curiosità!!!![]()
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.
SI si, il traguardo è semrpe più vicino...
Stamattina ho consegnato la documentazione in segreteria (mamma che fila!), ma la tesi non è ultimata percui ho consegnato le due copie rilegandole con la barretta laterale (termorilegatura)... Ma adesso cm funziona? cioè a lavoro ultimato consegnerò le copie rilegate in modo completo e loro mi ridanno le vecchie? c'è una scadenza per la consegna? Chi ha già fatto queta esperienza mi dia delucidazioni please... Forza ragazzi, ce la faremo tutti!![]()
Ma tutto alla segreteria del nostro dipartimento giusto?