• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 144 PrimoPrimo ... 40484950515260100 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 2148
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Originariamente postato da Lunete
    Petit l'olio di semi di lino l'hai provato?
    grazie lune , no quello non l'ho mai provato a dire il vero dici che funziona? ma non è che poi me li fa diventare grassi?

Originariamente postato da Ele*
    mi spiegate come funziona l'asta sulla bottega verde?
    ecco questa cosa interessa anche me prima leggevo i vostri post e ho visto che parlavate di aste su bottega verde
    io sono iscritta al sito ma non ho mai visto niente a riguardo ...
    ma c'è qualcosa nella pagina iniziale?

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da Ele*
    mi spiegate come funziona l'asta sulla bottega verde?

ti iscrivi al sito. quando entri nella colonna a sinistra c'e' la sezione "abbatti il prezzo". te clicchi li e ti dice i vari programmi delle prossime 10 aste. Per dire vedi che, come oggi, dalle 16 alle 17 c'e' l'asta per il kit alla rosa mosqueta. Il prezzo di partenza e' il prezzo pieno che era 57 euro. chi vuol epartecipare all'asta clicca su "abbatti il prezzo" e il prezzo cala. A quanto ho capito lo puoi abbattere una sola volta pero', o perlomeno tra la prima e la seconda ci deve essere qualcun altro. io oggi sono entrata alle 16.48 e il prezzo era a 16 euro. ho cliccato su abbatti il prezzo ed e' andato a 14 euro che era il prezzo minimo raggiungibile. se ti va bene il prezzo clicchi su "acquista ora" e vai alla cassa.
    L'unica cosa: per il primo acquisto ci sono 5 euro di sconto e per una spedizione ci vogliono minimo 15 euro di importo carrello (escluse spese spedizione), quindi io partivo da 9.50 (14.50 - 5) e ci ho dovuto aggiungere altre cose per arrivare ai 15 euro di carrello.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Esperto L'avatar di Lucretia
    Premetto che sono una PATITA per tutto ciò che è morbidezza, profumo e che quindi regala tali sensazioni a pelle, capelli, piedi ecc....
    Io ho usato bottega verde per molto tempo e da poco ho riscoperto l'avon...
    che dire? sto provando mille prodotti e tranne per ombretti in crema e lip gloss colorati, trovo tutto davvero fantastico e conveniente.
    Ora sto utilizzando una crema per il corpo che mi lascia morbidissima la pelle e di un profumo che resta fino alla sera...

...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.

Partecipante Esperto L'avatar di Lucretia
    P.s.
    se vi piace bottega verde vi consiglio vivamente di non abbonarvi telefonicamente perchè sono davvero invadenti le telefonate...non mollano fino a che non avete ordinato.....
    se non riuscite a farne a meno andate a termini (se siete di roma), trovate il negozio, e anche lì fanno sconti e servizi prticolari in base alle cose che compri..

p.s.
    Il kit completo alla rosa mosqueta io lo avevo pagato 9.90........i cataloghi purtroppo li ricambiano in continuazione e non mandano mai lo stesso..così hanno la libertà di cambiare i prezzi a loro piacimento.....

...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    causa improvvisa esplosione di brufoli incontrollata si richiede il vostro intervento!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Firemoon ma che prodotti stai usando per il viso?

E' vero, quelli della bottega verde sono invadenti con le telefonate e non solo, anche con le lettere, pure io avevo ricevuto una lettera tipo quella che ha ricevuto jellicle, non sarà la stessa

Volevo partecipare all'asta dei prodotti al salice, ma purtroppo domani non ci sono e non posso, qualcuno mi sa dire se poi quando la rifanno è sempre allo stesso giorno?

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Firemoon, hai provato con:

Pelle Pura - Tea tree oil Olio alla Melaleuca della bottega verde.

BERGAMON skin care all'hamamelis GEL ASTRINGENTE X IL VISO

Gentalyn Beta crema

Limone oppure dentifricio di notte..

E un integratore alimentare BARDANA

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da elenaaaa
    Firemoon ma che prodotti stai usando per il viso?

E' vero, quelli della bottega verde sono invadenti con le telefonate e non solo, anche con le lettere, pure io avevo ricevuto una lettera tipo quella che ha ricevuto jellicle, non sarà la stessa

Volevo partecipare all'asta dei prodotti al salice, ma purtroppo domani non ci sono e non posso, qualcuno mi sa dire se poi quando la rifanno è sempre allo stesso giorno?
    A me i prodotti al salice sono arrivati ieri e devo dire che sono davvero ok!

Comunque ripropongono ogni giorno gli stessi prodotti,però non so se sempre agli stessi orari..

Comunque ho visto che ci sono oggi alle 17..

Originariamente postato da petitstella
    grazie lune , no quello non l'ho mai provato a dire il vero dici che funziona? ma non è che poi me li fa diventare grassi?

Guarda io ho i capelli lisci e abbastanza sottili e non me li ha mai unti,ne metto qualche goccia sui capelli bagnati.
    E' molto utile,il mio parrucchiere lo usa sempre!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Allora spero ci siano anche venerdì alle 17....
    Quando li hai presi te era scesa molto l'asta?
    Avevi preso anche il trattamento notte per pelli impure al pompelmo rosa, per caso?

Originariamente postato da elenaaaa
    Allora spero ci siano anche venerdì alle 17....
    Quando li hai presi te era scesa molto l'asta?
    Avevi preso anche il trattamento notte per pelli impure al pompelmo rosa, per caso?
    Io li avevo pagati 19 euro,era il prezzo minimo,quindi devo dire più che conveniente!
    Si ho preso anche la crema al pompelmo rosa per la notte,sembra efficace!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    comprato adesso sul sito d Lush:
    - Cosmetic Warrior, la maschera per le pelli impure
    - Bagnoschiuma Sexy, al miele e gelsomino, buonissimo
    - Biancaneve crema mani

stamani mi sento molto spendacciona...meglio che la mattina non resti piu in casa
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Grazie Lunete, allora la proverò!!
    Eleonora, ma se esci non è peggio? ecco la biancaneve, interessa anche a me, fammi sapere come ti trovi

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    no perchè di solito la mattina sono al lavoro e poi anche volendo dove abito io non c'è Lush, dovrei andare a Firenze...invece la mattina in casa sto sempre al pc ed è piu facile che compri qualcosa on-line
    comunque quando mi arriva la crema e l'ho provata ti dico com'è
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Pagina 50 di 144 PrimoPrimo ... 40484950515260100 ... UltimoUltimo

Privacy Policy