Chiunque può sbagliare; ma nessuno, se non è uno sciocco, persevera nell'errore.
Cicerone
Chiunque può sbagliare; ma nessuno, se non è uno sciocco, persevera nell'errore.
Cicerone
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
Ciò che viene fatto per amore va sempre al di là del bene e del male
(F. Nietzche)
Il miglior modo per far girare la testa ad una donna è dirle che ha un bel profilo.
---
Un arcobaleno che dura un quarto d'ora non lo si guarda più.
---
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare.
---
Il futuro è come il paradiso: tutti lo esaltano, ma nessuno ci vuole andare adesso.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Quando si tratta di pronosticare una sventura, nessun nemico è mai all'altezza di un amico.
Jonathan Swift
In futuro tutti saranno famosi per 15 minuti.
Andy Warhol
Non ho mai voluto essere un pittore. Volevo diventare un ballerino di tip-tap.
Andy Warhol
Ultima modifica di Arte1misia : 19-04-2009 alle ore 11.30.27
Ho imparato che una vita non vale nulla e che nulla vale una vita.
André Malraux
Ho passato una serata veramente meravigliosa. Ma non era questa
Groucho Marx
Groucho
L'idea dell'America è meravigliosa perché più una cosa è uguale e più è americana.
Andy Warhol
Le masse vogliono apparire anticonformiste, così questo significa che l'anticonformismo deve essere prodotto per le masse.
Andy Warhol
![]()
L'uomo è fatto di polvere;più polvere c'è più l'uomo è fatto!
Anonimo
Io non so se l'erba campa e il cavallo cresce, ma bisogna avere fiducia.
Totò
Se tu parli a Dio, tu stai pregando; se Dio parla a te, sei affetto da schizofrenia. Se i morti ti parlano, sei uno spiritista; se Dio ti parla, sei uno schizofrenico.
Thomas Szasz
La speranza è il sogno di chi è sveglio
Aristotele
Gli dei sono dalla parte dei più forti.
Tacito
È molto più facile [...] essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere una volta tanto; galantuomini, si dev'esser sempre.
Luigi Pirandello
dopo questo tuo aforisma, ne cercavo uno di Andrea Pazienza ma non l'ho trovato...magari dovevo mettere uan vignetta
Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi.
John Fitzgerald Kennedy
L'uomo è il computer più straordinario di tutti.
John Fitzgerald Kennedy