• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 82 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 1225
    Partecipante L'avatar di elisaspina
    ciao, anch'io devo dare psicologia generale da 4 crediti del 2004/2005!
    mi sapreste dire di che cosa parla il capitolo 9 del mecacci? io non trovo il testo!! questo esame è immenso comunque!!

Partecipante Assiduo L'avatar di noemedda

Riferimento: psicologia generale prof.ssa Meloni

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    Per chi si trovasse nella mia situazione, cioè x chi ha dato fondamenti e deve dare "solo" la seconda parte: ho appena chiesto alla prof, dobbiamo portare il programma da 4 cfu dell'anno 2004-2005:

Testi adottati:
    Eysenk, Keane, Manuale di Psicologia Cognitiva (cap 1-5-6-7-8-11-12-13). Edizioni Sorbona, Milano.
    Gray,2004 Psicologia. Zanichelli, (capitolo 4 sull’apprendimento)
    Mecacci, Manuale di psicologia generale, Giunti edizioni, Firenze (capitolo 9)
    Gangemi, Miceli, Sprini, L’intelligenza. Teorie e modelli. Laterza, Bari (escluso 3°capitolo)
    grazie mille..anche io devo dare solo la seconda parte..spero d farcela a prepararlo per giugno...

Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|

anch'io sto preparando:
    Eysenk, Keane, Manuale di Psicologia Cognitiva (cap 1-5-6-7-8-11-12-13). Edizioni Sorbona, Milano.
    Gray,2004 Psicologia. Zanichelli, (capitolo 4 sull’apprendimento)
    Mecacci, Manuale di psicologia generale, Giunti edizioni, Firenze (capitolo 9)
    Gangemi, Miceli, Sprini, L’intelligenza. Teorie e modelli. Laterza, Bari (escluso 3°capitolo)

solo che non riesco ancora ad iscrivermi. ma non li mette in rete gli appelli???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos

Ciao Pierpo! Gli appelli ci sono nella sezione degli esami sul sito della facoltà, a me risultano le seguenti date: 3 giugno, 9 luglio, 11 settembre, 2 ottobre... io lo darò a Ottobre!!
    c'è qualcuno che può confermarmi queste date?
    Grazie
    Ultima modifica di ynpianos : 08-05-2008 alle ore 12.41.45

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da ynpianos Visualizza messaggio
    Ciao Pierpo! Gli appelli ci sono nella sezione degli esami sul sito della facoltà, a me risultano le seguenti date: 3 giugno, 9 luglio, 11 settembre, 2 ottobre... io lo darò a Ottobre!!
    c'è qualcuno che può confermarmi queste date?
    Grazie

anche a me risultano queste date...mi pare le avesse ripetute anche lei a lezione....quindi dovrebbero essere giuste....io lo darò a luglio....speriamo bene!!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

io mi lancio il 3 giugno. se mi fanno iscrivere!

Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88

io nn so se dare biologia a luglio o lei....qualcuno che l'ha dato a febbraio ci faccia sapere un po che domande ha messo.....ci aiuterebbero molto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    io nn so se dare biologia a luglio o lei....qualcuno che l'ha dato a febbraio ci faccia sapere un po che domande ha messo.....ci aiuterebbero molto
    Io l'ho dato a febbraio...purtroppo però non l'ho passato ...Se vai nelle pagine precedenti troverai alcune delle domande che c'erano nello scritto!

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    sono nella tua identica situazione!!anch'io non so se dare psicologia generale o biologia a luglio

io lo sosterrei volentieri. ma non riesco ad iscrivermi! qualcuno mi da una mano???
    grazie milla...

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

io ancora non ho capito se l'esame devo darlo con la meloni o con la conte!!!!...non trovo gli appelli di fondamenti di psicologia...scrivo qui nel caso che qualcuno frequentando la meloni sia a conoscenza di questo dilemma...

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    io ancora non ho capito se l'esame devo darlo con la meloni o con la conte!!!!...non trovo gli appelli di fondamenti di psicologia...scrivo qui nel caso che qualcuno frequentando la meloni sia a conoscenza di questo dilemma...

Ciao lolly,
    per caso hai fatto il 1'anno al V.O ? In tal caso per iscriverti devi aspettare ancora qualche settimana, entrare nella home page della Conte e iscriverti lì. Da quello che ho letto qui su ops la Conte sta ancora male e molto probabilmente a Giugno ci sarà la Meloni a sostituirla, ma cmq il programma rimane quello che c'era con la Conte!

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

Citazione Originalmente inviato da ignazina Visualizza messaggio
    Ciao lolly,
    per caso hai fatto il 1'anno al V.O ? In tal caso per iscriverti devi aspettare ancora qualche settimana, entrare nella home page della Conte e iscriverti lì. Da quello che ho letto qui su ops la Conte sta ancora male e molto probabilmente a Giugno ci sarà la Meloni a sostituirla, ma cmq il programma rimane quello che c'era con la Conte!
    esatto!!in realtà l'esame volevo darlo a settembre...però devo fare bene i conti per la laurea e sinceramente dopo che la meloni mi aveva detto chiaramente che avrebbe finito con gli esami della conte perchè impegnativo non ne ho saputo più niente...comunque grazie!!! al massimo mi rivolgo a lei...e che è sempre zaccata tutte le volte che la becco io...

Partecipante Assiduo L'avatar di ginasuperstar

anch' io devo iscrivermi all'appello di generale del 3 giugno ma nel sito non c'è nulla

confermo 1. che è sempre "zaccata 2) che dell'iscrizione non c'è traccia e ciò inizia a essere oltremodo fastidioso....

Pagina 50 di 82 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo

Privacy Policy