ciao, anch'io devo dare psicologia generale da 4 crediti del 2004/2005!
mi sapreste dire di che cosa parla il capitolo 9 del mecacci? io non trovo il testo!! questo esame è immenso comunque!!
ciao, anch'io devo dare psicologia generale da 4 crediti del 2004/2005!
mi sapreste dire di che cosa parla il capitolo 9 del mecacci? io non trovo il testo!! questo esame è immenso comunque!!
anch'io sto preparando:
Eysenk, Keane, Manuale di Psicologia Cognitiva (cap 1-5-6-7-8-11-12-13). Edizioni Sorbona, Milano.
Gray,2004 Psicologia. Zanichelli, (capitolo 4 sull’apprendimento)
Mecacci, Manuale di psicologia generale, Giunti edizioni, Firenze (capitolo 9)
Gangemi, Miceli, Sprini, L’intelligenza. Teorie e modelli. Laterza, Bari (escluso 3°capitolo)
solo che non riesco ancora ad iscrivermi. ma non li mette in rete gli appelli???
Ciao Pierpo! Gli appelli ci sono nella sezione degli esami sul sito della facoltà, a me risultano le seguenti date: 3 giugno, 9 luglio, 11 settembre, 2 ottobre... io lo darò a Ottobre!!
c'è qualcuno che può confermarmi queste date?
Grazie
Ultima modifica di ynpianos : 08-05-2008 alle ore 12.41.45
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
io mi lancio il 3 giugno. se mi fanno iscrivere!
io nn so se dare biologia a luglio o lei....qualcuno che l'ha dato a febbraio ci faccia sapere un po che domande ha messo.....ci aiuterebbero molto
io lo sosterrei volentieri. ma non riesco ad iscrivermi! qualcuno mi da una mano???
grazie milla...
io ancora non ho capito se l'esame devo darlo con la meloni o con la conte!!!!...non trovo gli appelli di fondamenti di psicologia...scrivo qui nel caso che qualcuno frequentando la meloni sia a conoscenza di questo dilemma...
Ciao lolly,
per caso hai fatto il 1'anno al V.O ? In tal caso per iscriverti devi aspettare ancora qualche settimana, entrare nella home page della Conte e iscriverti lì. Da quello che ho letto qui su ops la Conte sta ancora male e molto probabilmente a Giugno ci sarà la Meloni a sostituirla, ma cmq il programma rimane quello che c'era con la Conte!
esatto!!in realtà l'esame volevo darlo a settembre...però devo fare bene i conti per la laurea e sinceramente dopo che la meloni mi aveva detto chiaramente che avrebbe finito con gli esami della conte perchè impegnativo non ne ho saputo più niente...comunque grazie!!! al massimo mi rivolgo a lei...e che è sempre zaccata tutte le volte che la becco io...
anch' io devo iscrivermi all'appello di generale del 3 giugno ma nel sito non c'è nulla![]()
confermo 1. che è sempre "zaccata 2) che dell'iscrizione non c'è traccia e ciò inizia a essere oltremodo fastidioso....