ciao a tutti.. ho sentito dire che chi prende 18,19, e 30 l'orale di questo esame non lo fa..è vero?? potete spiegarmi?? perche c'è scritto che l'orale è obbligatorio!!
Ultima modifica di **Concy** : 11-01-2009 alle ore 18.52.53
ciao ragazzi, quindi se uno studia solo il libro di "introduzione...bla bla bla..." integrandolo con statistica per psicologi di pedone senza fare le slide è inutile??? cioè chiarisco meglio la domanda le slide si devono fare per forza o servono per integrare qualche argomento che non ti è chiaro???? grazie anticipatamente :-)
raga ma qlkn ha pensato di chiedere a Senese di spostare la ata in un momento più consono, magari dopo il 17? perchè c'è in contemporanea Sarracino. Ho chiesto a lui e ha detto Per me non è possibile spostare l'esame. Provate a chiedere al prof. Senese. ..praticamente la data del 9 di prima era stata stabilita senza consultarlo..qualcuno ha mandato una mail a senese per chiedere il suo appggio o è un problema solo mio l'accavallamento?
chi ha già sostenuto l esame,mi sa dire più o meno quanti esercizi escono?sono difficili?
Scusa ma quale data del 9di Senese????L'esame non sta il 22 gennaio????????????????Già è dopo il 17!!!Sono diventata pazza io????
Vi prego ditemi che ho ragione è che sta il 22 gennaio l'esame!!!
dayna
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Grazie!Respiro di sollievo![]()
dayna
Raga scusate...mi rivolgo a chi ha già sostenuto questo esame
ma l'orale consiste in normali domande sul testo? o in cos'altro?![]()
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
Scusate ragama....come si calcolano i punteggi grezzi???
![]()
dayna