non l'hanno data quella scena.....accidenti!!
Abbasso la voce di Rory e quella di Paris....almeno prima aveva la voce da isterica psicopatica e mi faceva ridere....adesso è inespressiva!!! Che tristezza....
Abbasso la voce di Rory e quella di Paris....almeno prima aveva la voce da isterica psicopatica e mi faceva ridere....adesso è inespressiva!!! Che tristezza....
Originariamente postato da linea debole
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
no, credo che l'anello non gliel'abbia ancora dato.
anche secondo me rory e logan si lasceranno, perché lui in fondo si è innamorato della rory "originale"!
cmq è super viziata,spoiler (evidenzia per vedere il testo):
i nonni le hanno perdonato tutto come se niente fosse, rispecchia in pieno la frase del giudice: voi giovani ricchi usate il mondo come una vostra palestra!!
speriamo si renda conto presto!
lo potresti scaricare da emuleOriginariamente postato da MellyMemy
uffaaaaaaaaaaaa... ero tutta contenta pronta a vedermi la vhs d ieri d una mamma x amica dato ke ero a danza ma come una scema ho sbagliato canale programmando il videoregistratore...nooooo!!!! sapete se devono x caso darlo in replica questi gg????oppure sapete dirmi se da qualke parte da internet si può scaricare... insomma.... come posso averlo?![]()
a me in parte piace la nuova rory perchè prima era trooooooppo perfettina, in parte no perchè è diventata veramente stupida: è passata da un eccesso all'altro! insomma, non so decidermi se mi piace o no...
anche secondo me logan non la apprezza più, e non so dargli tutti i torti.
il formato avi lo legge real player
Hanno fatto dei cambiamenti eccessivi![]()
orrende le nuove voci ma quella di rory ancora di più, proprio non le si addicee poi è diventata proprio una scemotta
![]()
luke senza cappellinomentre lorelai mi fa tristezza...era proprio ciò che non voleva x la figlia...la gestione della sua vita da parte dei nonni ricchi!! secondo me però ha sbagliato nel non dirle che si erano fidanzati...
paul anka troppo simpatico![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Paul Anka![]()
mitico Paul Anka, però i cani non si comprano....si adottano!!!!
a me sembra che una delle voci...scusate ma non ricordo già più se quella di Rory o di Paris, sia la voce che di solito appartiene a una di quelle gemelle americane!! avete presente? hanno fatto vari film e mi pare si chiamino Ashel e bo.... un nome composto....Originariamente postato da Morgana Chang
Anch'ioforse sarà questione di abitudine
ma io quella voce l'ho già sentita in qualche altro telefilm![]()
![]()
comunque...
nel complesso mi è piaciuto.
...a parte l'osceno cambio di voci!!!
...Polanka è toga, credo che serva a sottolineare che senza Rory, Lorelay è sola come un cane??? va bhè che c'è Luke!!!
...poi, sono contenta della scena finale...sembra che Rory si sia illuminata su che cavolo sta combinando.
Spero a questo punto che la sua sia davvero una pausa riflessiva, e poi riprenda a studiare!!
...Logan....è lontano mille miglia da Rory che quando è con lui mi sembra finta e costruita!!!
![]()
ciao belli, a presto!!!
melly, io ho la videocassetta!!!!!!te la presto volentieri!!!
si si la nuova voce di Rory mi fa ribrezzo!!!
Originariamente postato da emmeemme
...Polanka è toga, credo che serva a sottolineare che senza Rory, Lorelay è sola come un cane??? va bhè che c'è Luke!!!
o forse che deve riempire il vuoto lasciato dalla figlia...
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Originariamente postato da bettyboop80
o forse che deve riempire il vuoto lasciato dalla figlia...![]()
![]()
![]()