Ciao,purtroppo lei mette l'appello sempre all'ultimo.....nn è giustosperiamo che si decida a metterne uno prima delle vacanze!!!!
![]()
Ciao,purtroppo lei mette l'appello sempre all'ultimo.....nn è giustosperiamo che si decida a metterne uno prima delle vacanze!!!!
![]()
ciao a tutti...le vacanze ormai sono prossime e appello nn ne ha messonessuno di voi mi sa dare notizie di quest'esame ...qndo ci sarà e se c'è sempre la conte.Vi ringrazio.
ragazzi sono disperata sapete dirmi quando ci sarà il prossimo appello e se si dovrà sostenere szempre con la conte? vi ringrazio.....
Ripeto quanto detto da kyoko... provato a dare un'occhiata QUI ?![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Peccato che non ci sia modo di iscriversi a questo esame...
essendo il sito fuori uso e non usando la mail, e se non ha messo i fogli in bidelleria non credo proprio che faccia storie![]()
grazie siete stati gentilissimi!!!!![]()
ragazze nel sito c'è scritto questo
Si avvisano gli studenti che tutti gli esami di Generale (Fondamenti, Psicologia generale, elementi di psicologia generale) Meloni, Conte e Scalas si terranno alle ore 9 del 20/02/2008 presso l'aula 11A del Corpo aggiunto. L'informazione dell'orario dell'esame era contenuta nelle note presenti sulla pagina per iscriversi all'esame visibile a tutti gli studenti fino al giorno della scadenza delle iscrizioni, si invitano pertanto gli studenti a prendere visione delle note quando si iscrivono all'esame.
però nel calendario esami come data c'è 16 febbraio....perciò mi chiedo...quando è l'esame ?XD
quello è un avviso vecchio, del 2008, ma ora siamo nel 2009 e l'appello sarà il 16 febbraio.
Proposta per chi deve dare l'appello a febbraio della meloni e di mezzanotte. Siccome risultano entrambi lo stesso giorno, e siccome gli orali di mezzanotte dureranno + di un giorno, per chi fosse in questa situazione e fosse interessato a chiedere alla meloni se si può anticipare l'esame, mi faccia sapere
Scusate ma fondamenti c'è il 4 alle h 16 ?
oddio è vero non avevo notato l'anno sbagliato ahahahah ma la meloni non è in maternità?dobbiamo dare l'esame con mezzanotte noi o con scalas?
La Meloni è in maternità e la sostituisce la Scalas. Io mi riferivo agli studenti che il 16 Febbraio dovrebbero sostenere l'esame sia di psicologia generle che di biologia.
Mi stanno arrivando altre richieste di adesioni per la domanda del posticipo d'esame di psicologia generale... la domanda è già stata inoltrata alla Scalas e la risposta è già stata avuta..ed è stata negativa!L'appello sarà obbligatoriamente il 16 pomeriggio...per ulteriori info controllate il thread di elementi di psicologia generale da 8 cfu! ciau
Ultima modifica di Magda : 25-01-2009 alle ore 10.11.58
Ciao io vorrei saper e se dovete sostenere FONDAMENTI DI PSICOLOGIA GENERALE CON LA CONTE!!!! Mi confermate ke c'è il 4 alle ore 16 o il 16????Grazie