e vabbè...lo usate tutte...allora mi sa che devo provarlo anche ioOriginariamente postato da Rae
Comprato l olio di semi di lino di bottega verdeche profumo
e che lucidi
..
![]()
e vabbè...lo usate tutte...allora mi sa che devo provarlo anche ioOriginariamente postato da Rae
e che lucidi
..
![]()
secondo voi è lo stesso se prendo l'olio di semi di lino in erboristeria? mi avete fatto venir voglia di provarlo, ma dalle mie parti non so dove reperire una bottega verdeOriginariamente postato da Rae
e che lucidi
..
![]()
Nella mia non c'era ( mia= l erboristeria del buco di paese dove sto)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
L'olio di semi di lino lo mettete solo sulle punte o su tutta la lunghezza dei capelli?
io su tutto, perchè ho i capelli secchissimi..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Allora spero di essre più fortunata, altrimenti non so proprio dove cercarlo.. lunedì sfiderò la sorteOriginariamente postato da Rae
Nella mia non c'era ( mia= l erboristeria del buco di paese dove sto)
![]()
grazieOriginariamente postato da Rae
io su tutto, perchè ho i capelli secchissimi..![]()
Originariamente postato da SIMOB
qualche consiglio antiforfora????
sono l unica fortunella ad averla o non avete consigli da darmi![]()
Originariamente postato da CaptiveSoul
secondo voi è lo stesso se prendo l'olio di semi di lino in erboristeria? mi avete fatto venir voglia di provarlo, ma dalle mie parti non so dove reperire una bottega verde![]()
puoi ordinarlo anche su internet!
www.bottegaverde.it
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Grazie!! Così se non lo trovo domani passo all'ordinazione![]()
Non so...credo che sia un problema del cuoio capelluto,più che dei capelli e magari se diventa un problema troppo noioso e frequente bisognerebbe parlare con un dermatologo,comunque credo che la base sia partire da uno shampoo specifico per il problema,magari prova a chiedere in farmacia o in erboristeria,ricordo che mio cugino aveva risolto il problema con uno shampoo che gli preparava l'erborista!Originariamente postato da SIMOB
sono l unica fortunella ad averla o non avete consigli da darmi![]()
Originariamente postato da CaptiveSoul
Allora spero di essre più fortunata, altrimenti non so proprio dove cercarlo.. lunedì sfiderò la sorte![]()
Ce l'ho fatta la "mia" erboristeria era più fornita
Adesso sto facendo un "impacco" di un'ora pre-lavaggio, come suggerito dall'erborista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Premettendo che ho i capelli ricci, secchi e quindi crespi, tanto che ogni volta che mi presento da un parrucchiere oltre a volermi tagliare metà lunghezza mi "impiastriccia" tutti i capelli con prodotti appiccicosi e indurenti(per questo ho iniziato a farmeli stendere
sempre dai parrucchieri)
i miei capelli, dopo aver assorbito un bel po' di olio di semi di lino (l'ho lasciato quasi un'ora e mezza alla fine) e aver aggiunto appena due gocce sulle punte a fine lavaggio, adesso sono morbidissimi, lucenti e assolutamente non crespi!!
I miei capelli vi ringrazianoe indubbiamente anch'io
![]()
farò anch io l impacco allora(
magiaaaa.. anche la mia parrucchiera sostiene che l olio di semi di lino è una delle invenzioni migliori della cosmetica
)
M. Kundera
giuro che lo compro anche iooooooooooooooooo!![]()