ragazzi ma perchè ci può essere anche questa possibilità???
No puazzo attenzione, questa è solo la nostra piccola speranza per aver qualche giorno in più per ripeterecioè, magari accadesse
![]()
Io mi auto quotosperando che qualcuno di voi mi risponda
![]()
Ragazzi, in qualche domanda che ho di precedenti esami, ce n'è una in cui si chiede del grafico del costo-opportunità che sul libro nn c'è. Un esempio potrebbe essere quello di costo e benificio marginale a proposito dell'istruzione???
A che punto siete??? Io sto ancora indietro Dite che è possibile saltare qualcosa???
Ragazzi, ormai manca poco, a che punto siete??? A me manca ancora il 4 capitolo![]()
Avrei da chiedervi alcune cose se possibile:
- come si pronuncia blau?
- come si pronuncia edgeworth?
- qualcuno può cortesemente spiegarmi il monopolio bilaterale?
Grazie!!!![]()
hehe allora mi sa che vinco io perchè sto appena iniziando il terzo capitolo del suo libro e mi manca una metà del manuale... mi sa che aspetta una lunga veglia![]()
![]()
Ragazze da quel che leggo allora non sono l'unica disperata e questo 1pò mi consola a dir il vero ...almeno così non mi sento sola....a me manca ancora il 4 capitolo del suo libro...ma qualcuno di voi sarebbe così gentile da spiegarmi Davide La Valle???non ci sto capendo nienteeee...!grazie!
ciao qulacuna di voi ha capito il problema micro-macro?
so che è domanda d esame ma nn riesco a capire che cosa vuol sapere
qualcuna potrebbe spiegarmelo
grazie
![]()
comunque io continuo a sperare in 1 miracolo
chissà forse si avvera altrimenti sn rovinata
fatelo anche voi
stamattina mi resta solo la pauraaaaaaaaaaa
ragazzi sapete in che ordine va il prof e quanti assistenti porta? matricola alfabetico...a casaccio? perchè siamo 150 prenotati circa per domani!!!e l'ansia sale...
Salve a tutti...solitamente il prof è sempre andato in ordine di prenotazione...per gli assistenti non saprei....eh l'ansia sale a chi lo dici ...io non so niente e ho paura per domani....ma voi vi ricordate proprio tutto tutto???io nooooooo....che stress...
chi mi spiega il problema micro-macro???????'
help