@monellina19@ l'esame è scritto
@psychodany@ seguirò il tuo consiglio grazie!
@monellina19@ l'esame è scritto
@psychodany@ seguirò il tuo consiglio grazie!
Il falso e' suscettibile d'una infinita'di combinazioni,ma la verita'ha solo un modo d'essere.(Rousseau)
contatta la prof e parlale..vedi se può aiutarti!!!In bocca al lupo.
ho contattato la prof...dice che ora non ha tempo e magari verificherà la settimana prossima.....ma io domattina vado a urlare in segreteriaaaaa![]()
ragazzi non so che fare!!!!nessuno mai si è trovato nelle mie condizioni?????
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Se sei dell'857 è impossibile avere 103 crediti visto che gli esami sono tutti da 4 e 8 crediti la cui somma dovrebbe essere pari, se la matematica non è un'opinione!Sicuramente, si tratta di un errore formale. Ti consiglio di contattare l'ufficio tirocinio e risolvere il problema
.:
![]()
Se sei dell'857 è impossibile avere 103 crediti visto che gli esami sono tutti da 4 e 8 crediti la cui somma dovrebbe essere pari, se la matematica non è un'opinione!Sicuramente, si tratta di un errore formale. Ti consiglio di contattare l'ufficio tirocinio e risolvere il problema.
![]()
molto probabilmente saranno fatti altri gruppi...non vi preoccupate
per quanto riguarda il numero di persone che possono formare il gruppo è un problema che deriva dalle richieste dei dott. che vengono a farci il tirocinio,non è una decisone presa nè dall'uni nè dalla docente che si occupa del tirocinio lo stesso vale per il numero di gruppi che eventualmente partiranno dopo quello del 25..tutto sta alla disponibilità di coloro che vengono a farci il tirocinio!
se l'esame è scritto chiederai al dott. che ci fa tirocinio di assentarti perchè devi sostenere un esame,non penso ci saranno problemi..parlando si risolve tutto...dovrai assentarti solo 1 oretta,il tirocino dura 5 ore al giorno quindi sicuramente non si saranno problemi![]()
è inutile urlare in segreteria,scusa tu quando hai fatto la domanda per il tirocinio hai richiesto in segreteria il certificato storico per il tirocinio??quanti crediti risultavano??
se la prof ti ha detto che appena possibile controlla stai tranquilla..sicuramente c'è stato un errore nella trascrizione dei crediti!tu l'unica cosa che puoi fare è ricordare la settimana prossima alla prof di controllare i crediti per assicurarti che non se ne dimentichi![]()
grazie monellina19!! è confortante sapere che chiameranno altri gruppi...e credo che la graduatoria rimarrà stabile dal momento che i crediti nn si possono aggiornare fino a febbraio...giusto? in bocca al lupo a tutti!! crepi il lupo!! spero di essere nel gruppo successivo! ciao!!
ragazzi scusate ma io fino a oggi ero convinta che gli esami dovessimo concluderli entro il 10 novembre se ci saremmo dovute laureare a novembre, adesso ho saputo che invece puoi farli fino a 10 giorni prima della seduta quindi fino al 14...ora secondo voi non riescono a far partire un altro gruppo per fine ottobre cosi che chi si deve laureare a novembre ce la faccia??????
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
ma si ragazze che faranno un'altro gruppo di seminari pensate che il gruppo che parte il 25 settembre per il 9 già finisce!!! la graduatoria ormai è quella, l'aggiornamento ora si fa a febbraio...
ciao , volevo delucidazioni riguardo questo"pazzo" tiocinio...
osservando la graduatoria ho notato ke prendono piu persone nelle strutture o mi sbaglio?
poi a.s.l na1 significa tirocinio presso l'asl di napoli o di tutta la zona che fa parte di na1?
scusate la mia ignoranza
Per il tirocinio in struttura una volta che hai la disponibilità del centro e hai raggiunto i 120cfu puoi iniziare senza aspettare lo scorrimento della graduatoria...solo che il tirocinio in struttura dura 250 ore da fare in 3 mesi
Dipende da quali zone fanno parte dell'a.s.l. na1....che non sono per forza a Napoli città
Ultima modifica di funghetto : 17-09-2008 alle ore 17.20.24