• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 177 PrimoPrimo ... 40484950515260100150 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 2651
    Partecipante L'avatar di lauramaria82

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

@monellina19@ l'esame è scritto
    @psychodany@ seguirò il tuo consiglio grazie!
    Il falso e' suscettibile d'una infinita'di combinazioni,ma la verita'ha solo un modo d'essere.(Rousseau)

Partecipante Affezionato L'avatar di rainbowgirl

contatta la prof e parlale..vedi se può aiutarti!!!In bocca al lupo.

Partecipante L'avatar di lunablu82

ho contattato la prof...dice che ora non ha tempo e magari verificherà la settimana prossima.....ma io domattina vado a urlare in segreteriaaaaa

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

ragazzi non so che fare!!!!nessuno mai si è trovato nelle mie condizioni?????
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Matricola

Se sei dell'857 è impossibile avere 103 crediti visto che gli esami sono tutti da 4 e 8 crediti la cui somma dovrebbe essere pari, se la matematica non è un'opinione! Sicuramente, si tratta di un errore formale. Ti consiglio di contattare l'ufficio tirocinio e risolvere il problema.:

Matricola

Citazione Originalmente inviato da lunablu82 Visualizza messaggio
    ragazzi....a me hanno sbagliato a mettere i crediti....io ho raggiunto 124 e invece loro me ne hanno messi 103!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma comne è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeee? eppure i certificati parlano chiaro!!!! ora cosa dovrei fare????vado lì e scasso tutto???
    Se sei dell'857 è impossibile avere 103 crediti visto che gli esami sono tutti da 4 e 8 crediti la cui somma dovrebbe essere pari, se la matematica non è un'opinione! Sicuramente, si tratta di un errore formale. Ti consiglio di contattare l'ufficio tirocinio e risolvere il problema.

Postatore OGM L'avatar di monellina19

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ma chi ha già fatto il tirocinio potrebbe dirci come funziona questa questione dei gruppi? Cioè:dopo che esce la graduatoria del primo gruppo,dopo quanto tempo ne faranno partire un altro? Insomma,quali sono i mesi in cui si fa? Solo giugno e settembre??
    PS:C'è una domanda che mi sorge assolutamente spontanea... se sto pensando una cretinata,vi prego,ditemelo:sono solo 5 incontri in tutto che si svolgono nell'arco di due settimane... all'Università abbiamo a disposizione un'aula magna(e non solo)che può contenere fino a 350 persone addirittura... ergo:perchè comporre un gruppo di SOLE 48 persone???????? E(se non è possibile aumentare il gruppo),visto che sono solo 5 incontri,perchè non far partire i successivi gruppi subito dopo?????
    Opinione personale!
    molto probabilmente saranno fatti altri gruppi...non vi preoccupate
    per quanto riguarda il numero di persone che possono formare il gruppo è un problema che deriva dalle richieste dei dott. che vengono a farci il tirocinio,non è una decisone presa nè dall'uni nè dalla docente che si occupa del tirocinio lo stesso vale per il numero di gruppi che eventualmente partiranno dopo quello del 25..tutto sta alla disponibilità di coloro che vengono a farci il tirocinio!

Citazione Originalmente inviato da lauramaria82 Visualizza messaggio
    @monellina19@ l'esame è scritto
    @psychodany@ seguirò il tuo consiglio grazie!
    se l'esame è scritto chiederai al dott. che ci fa tirocinio di assentarti perchè devi sostenere un esame,non penso ci saranno problemi..parlando si risolve tutto...dovrai assentarti solo 1 oretta,il tirocino dura 5 ore al giorno quindi sicuramente non si saranno problemi

Postatore OGM L'avatar di monellina19

Citazione Originalmente inviato da lunablu82 Visualizza messaggio
    ho contattato la prof...dice che ora non ha tempo e magari verificherà la settimana prossima.....ma io domattina vado a urlare in segreteriaaaaa
    è inutile urlare in segreteria,scusa tu quando hai fatto la domanda per il tirocinio hai richiesto in segreteria il certificato storico per il tirocinio??quanti crediti risultavano??
    se la prof ti ha detto che appena possibile controlla stai tranquilla..sicuramente c'è stato un errore nella trascrizione dei crediti!tu l'unica cosa che puoi fare è ricordare la settimana prossima alla prof di controllare i crediti per assicurarti che non se ne dimentichi

Partecipante Assiduo L'avatar di lucastro

grazie monellina19!! è confortante sapere che chiameranno altri gruppi...e credo che la graduatoria rimarrà stabile dal momento che i crediti nn si possono aggiornare fino a febbraio...giusto? in bocca al lupo a tutti!! crepi il lupo!! spero di essere nel gruppo successivo! ciao!!

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true

Citazione Originalmente inviato da lucastro Visualizza messaggio
    grazie monellina19!! è confortante sapere che chiameranno altri gruppi...e credo che la graduatoria rimarrà stabile dal momento che i crediti nn si possono aggiornare fino a febbraio...giusto? in bocca al lupo a tutti!! crepi il lupo!! spero di essere nel gruppo successivo! ciao!!
    esatto...i crediti potrai aggiornarli aprtire da febbraio
    e speriamo che faccialno almeno altri 2 gruppi..come minimo
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

ragazzi scusate ma io fino a oggi ero convinta che gli esami dovessimo concluderli entro il 10 novembre se ci saremmo dovute laureare a novembre, adesso ho saputo che invece puoi farli fino a 10 giorni prima della seduta quindi fino al 14...ora secondo voi non riescono a far partire un altro gruppo per fine ottobre cosi che chi si deve laureare a novembre ce la faccia??????
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Assiduo L'avatar di puazzo60

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma io fino a oggi ero convinta che gli esami dovessimo concluderli entro il 10 novembre se ci saremmo dovute laureare a novembre, adesso ho saputo che invece puoi farli fino a 10 giorni prima della seduta quindi fino al 14...ora secondo voi non riescono a far partire un altro gruppo per fine ottobre cosi che chi si deve laureare a novembre ce la faccia??????
    io penso proprio di si... forse anche subito dopo il primo gruppo! Poi come è stato detto prima dipenderà dai dottori che dovranno effettuare i seminari!

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

ma si ragazze che faranno un'altro gruppo di seminari pensate che il gruppo che parte il 25 settembre per il 9 già finisce!!! la graduatoria ormai è quella, l'aggiornamento ora si fa a febbraio...

Partecipante Assiduo L'avatar di kikkito80
    Blog Entries
    1

ciao , volevo delucidazioni riguardo questo"pazzo" tiocinio...
    osservando la graduatoria ho notato ke prendono piu persone nelle strutture o mi sbaglio?
    poi a.s.l na1 significa tirocinio presso l'asl di napoli o di tutta la zona che fa parte di na1?
    scusate la mia ignoranza

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto

Citazione Originalmente inviato da kikkito80 Visualizza messaggio
    ciao , volevo delucidazioni riguardo questo"pazzo" tiocinio...
    osservando la graduatoria ho notato ke prendono piu persone nelle strutture o mi sbaglio?
    Per il tirocinio in struttura una volta che hai la disponibilità del centro e hai raggiunto i 120cfu puoi iniziare senza aspettare lo scorrimento della graduatoria...solo che il tirocinio in struttura dura 250 ore da fare in 3 mesi

Citazione Originalmente inviato da kikkito80 Visualizza messaggio
    poi a.s.l na1 significa tirocinio presso l'asl di napoli o di tutta la zona che fa parte di na1?
    scusate la mia ignoranza
    Dipende da quali zone fanno parte dell'a.s.l. na1....che non sono per forza a Napoli città
    Ultima modifica di funghetto : 17-09-2008 alle ore 17.20.24

Pagina 50 di 177 PrimoPrimo ... 40484950515260100150 ... UltimoUltimo

Privacy Policy