Ragazze qualcuno può darmi qualche indicazione in cui vi sono informazioni sul DSM IV???Sul libro della Perrella c'eè scritto poco; BASTA??
Ragazze qualcuno può darmi qualche indicazione in cui vi sono informazioni sul DSM IV???Sul libro della Perrella c'eè scritto poco; BASTA??
ASIA
devo sostenere l'esame a gennaio,ma vorrei anticiparmi un pò,per cui per cortesia se avete del materiale potreste inviarmelo a [email protected]
per favore voi che state già studiando per fare l'esame adesso potreste aiutarmi?grazie![]()
credo che basti il libro della Perrella anche perchè gia è tanta la roba da sapere.
chi ha qualcosa che faciliti lo studio?
wewe ragazze a voi come va lo studio???io sto1pò indietro e sinceramente poca voglia di studiare...uff....
a me manca kohut e il 7° capitolo poi per il resto speriamo bene !!!
Ragazze/e scusatemi ma voi del capitolo dei revisionisti cosa dite..cioè di lacan..e gli altri, imparate bene i concetti o cercate di farvi un'idea generale???
Io vorrei farli per bene ma purtroppo il tempo è poco!!uff!!!![]()
io cerco di farmi solo una idea generale... il tempo è poco e le cose da ripetere sono tante
ma quando è l' appello?
Vorrei vederlo prima di farlo a gennaio
voi riuscite a ripetere tutto ad alta voce, io mi stanco e riprendo a ripetere in mente, come va? io sto tressata al massimo ora da quesata mattina alle 7,30 ho terminato di ripetere una parte mi scoppia la testa..........
gente ma sapete se il prof chieda gentaglia del tipo Shengold o Davies & Frawley del capitolo 8 o altri tizi menzionati solamente x qualche misero rigo nel librone?!?.........PAURONA GIGANTISSIMA
qualcuno cortesemente avrebbe del materiale per la preparazione di questo esame?grazie
anche io vorrei sapere dell'8 ed il 9 cosa chiede io li ho solo letti non entrano propio nella mente, fatemi sapere
dubbio dubbissimo....chiedo a chiunque ma chi mi dice una cosa chi u'altra:ma la Mahaler li curava i bambini e gli psicotici?....io so che la prima che iniziava a curare i bambini è la klein,voi sapresti dirmi qualcosa in più?