• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 1044 PrimoPrimo ... 40484950515260100150550 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 15650

Discussione: il club della linea

L'avatar di Duccio
    Originariamente postato da p3p3roncino
    ma che meraviglioso thread!!!!
    che bello vedere che nn si è soli nella lotta alla linea!!!!
    io sono ben....mmmm...vediamo...ben 6, dico 6 giorni che, signori e signori, ho notevolmente ridotto il cibo ingurgitato e intensificato la palestra...ma...dico MA....stento a dimagrire!!!!
    una faticaccia da guinness!!!
    cosa ho mangiato ieri?
    allora
    colazione: cappuccino al bar (nn riesco a smettere, è la mia dose!!!)
    pranzo: yogurt magro e spinaci lessati senza olio
    merenda: caffè macchiato con dolcificante
    cena: sogliola al vapore e una pera

e ora la cosa tragica: stamattina mi sono svegliata con una fame che potrei mangiare una mucca intera con tanto di zoccoli!!!!!!
    aiutooooooooooooooooo
    Boia ti credo che hai fame......
    Ma se uno mangiasse il giorno un primo e un contorno di verdure, la sera una insalatona o una fetta di carne... a merenda e come spuntino frutta a volonta... senza extra fuori orario... piu' la palestra.... dimagrireste senza neanche accorgervene....
    Quando andavo in palestra il mio istruttore mi fece una dieta per dimagrire apposta per la palestra....
    Colazione: 4 fette biscottate con marmellata, caffelattre cereali, spremuta d'arancia e l'albume di un uovo...
    Con questacolazione stai sicura che arrivavi a non avere mai fame.... A pranzo 80 grammi di pasta conditi con pomodoro...o mq con condimenti non troppo unti e grassi e verdura come contorno.... Cena carne ai ferri e verdure....Dopo la palestra almeno una o due banane... perche' in palestra si perde molto potassio.... Dimagrii 8 kg in tre mesi e acquistai in tonicita'....
    Ma mangiare yogurt e spinaci lessi a pranzo..... non so poi come tu faccia a fare la palestra.... Se si fa sport bisogna mangiare.... non abbuffarsi.... ma i carboidrati non devono essere eliminati...sono cio' che ci da' energia

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da carla
    Domani vado a correre, per il secondo sabato consecutivo, magari riesco a smaltirla prima di pasqua...
    correre una volta a settimana non dà risultati , almeno due, meglio 3..i medici sportivi consigliano un giorno si e uno no
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Giadina#5
    Ospite non registrato

Re: oggi sono stata brava

Originariamente postato da cisbiina
    oggi sono stata brava!o almeno credo..........
    colazione:yogurt e riso soffiato,una tazza di tè
    metà mattina:barretta ai cereali
    pranzo:pasta al pomodoro,verdura,mezza mela
    cena:riso integrale olio e fromaggio e fagioli,mezza pera
    e ora..............ho un irrefrenabile voglia di dolce!!!!!tra poco uscirò e chissà se ce la farò a resustere ai mei amici che mi vogliono portare a mangiare crepes,focacce e spuntini vari.........ce la devo fare!!!ma ho già l'acquolina in bocca!
    oddiooooooooooo!!!!com'è dura la vita!?ma x' nn sono nata già 170 cm e bella tonica e snella........sto delirando,sorry!!!
    mi sa di doverti dire che non sei stata proprio brava
    pasta riso e fagioli tutto lo stesso giorno?
    è tanto... poi il formaggio...
    fai sport?
    io si con allenamenti e partite e la pasta( o riso o legumi) ce l'ho 2 volte la settimana...
    secondo me dovresti andare da un dietogolo saprebbe dirti bene cosa mangiare,quanto e con cosa abbinarlo...
    spero di averti dato una mano...

Blog Entries
    20

Re: Re: oggi sono stata brava

Originariamente postato da Giadina#5
    mi sa di doverti dire che non sei stata proprio brava
    pasta riso e fagioli tutto lo stesso giorno?
    è tanto... poi il formaggio...
    fai sport?
    io si con allenamenti e partite e la pasta( o riso o legumi) ce l'ho 2 volte la settimana...
    secondo me dovresti andare da un dietogolo saprebbe dirti bene cosa mangiare,quanto e con cosa abbinarlo...
    spero di averti dato una mano...
    ognuna ha la propria dieta
    anche io a volte mangio pasta e legumi nello stesso giorno, ma per il mio tipo di metabolismo non fa grandi danni
    Giustamente la cosa migliore è andare da un dietologo, oppure regolarsi da sè ma con testa
    togliersi il cibo da un giorno all altro non produce effetti positivi, anzi, ci si sveglia di notte con la fame e si scanna il gatto
    io da quando son di nuovo attenta a ciò che mangio ( in vista del costume ) per la voglia di dolce che c'è sempre a fine pasto ( ) mi son comprata dei biscottini piccini ( i doricrem ) , e dopo pasto ne mangio uno
    mi toglie lo sfizio
    e ritorno simpatica senza dolci son una biscia
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Originariamente postato da Rae
    correre una volta a settimana non dà risultati , almeno due, meglio 3..i medici sportivi consigliano un giorno si e uno no
    eh lo so ma non ho davvero il tempo... sob... come farò? :"(

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da carla
    eh lo so ma non ho davvero il tempo... sob... come farò? :"(
    fa addominali durante la settimana la sera
    meglio di niente ..
    Se è pochina dovrebbe bastare ..
    mi hanno detto
    io non so
    M. Kundera

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ma è vero che dopo le 19 non è salutare fare sport?

L'avatar di Duccio
    Originariamente postato da Penelope*
    Ma è vero che dopo le 19 non è salutare fare sport?
    E chi l'ha detto??? Considera che le palestre si popolano maggiormente dopo le 18...fino alle 22... quindi...se facesse male... Magari uno la sera e' piu' stanco che la mattina.... quindi fa piu' facilmente esercizio fisico la mattina.... ma da qui a dire che fa male ce ne passa...
    Attenzione inoltre agli addominali...sono pericolosi se fatti male.... Nel senso che voi non dovete irrobustire l'addominale ma dimagrire la ciccia che sta sopra.... Gli addominali fanno fatti a serie di 10, intervallando di 30 secondi ogni serie massimo... mi pare... se fate passare troppo tempo entra in circolo l'acido lattico e ingrossa il muscolo...e non fa dimagrire.... Questo non solo con gli addominali ma con ogni esercizio che fate in palestra..... Tante serie con poco tempo di riposo.... Avete mai visto in palestra quelle persone... magari con fisici perfetti... con la buzza muscolosa prominente.... quella e' la causa.... Fate le cose a modino mi raccomano

Penelope*
    Ospite non registrato
    L'ho letto su tantissimi giornali dice che la sera non bisognerebbe fare attività fisica perchè ne risente il metabolismo e sopratutto il sonno, perchè ti attivi e poi non dormi.
    Io ho sempre fatto palestra dopo le 19 ed effettivamente ho sempre avuto problemi a dormire

squirrel
    Ospite non registrato
    Io, invece, non avevo un'oncia di energia, la sera, quando avrei potuto fare ginnastica, e, quando mi mettevano alle macchine, ero sempre sotto la velocità-soglia... tanto che mi hanno detto: "ma stattene a casa che è lo stesso!" e così ho fatto! fine della mia esperienza in palestra...

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da Penelope*
    L'ho letto su tantissimi giornali dice che la sera non bisognerebbe fare attività fisica perchè ne risente il metabolismo e sopratutto il sonno, perchè ti attivi e poi non dormi.
    Io ho sempre fatto palestra dopo le 19 ed effettivamente ho sempre avuto problemi a dormire
    io veramente ho full contact e kick boxing dalle 19 alle 20.30 il martedì e il giovedì, il sabato invece dalle 13.30 alle 15...
    1) dormo benissimo...anzi, dormo sempre come un ghiro
    2) ce la faccio benissimo a reggere anche qualche combattimento pure il martedì, anche se sono stata tutto il giorno fuori tra lavoro e università...
    3) il metabolismo non mi pare che ne risenta...almeno, non credo che sia quello il problema...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

L'avatar di Duccio
    Anche io... mai avuto problemi quando facevo attivita' fisica la sera.... Ma che giornali leggi Penelpe....Topgirl???

Blog Entries
    20
    Pure io sempre fatto sport di sera ( di giorno non ho tempo quindi o subito prima di cena, o ritardo la cena e vado ..) e dormo daddddio collasso proprio na goduria
    M. Kundera

Penelope*
    Ospite non registrato
    Veramente l'ho letto su testi scientifici senno non ve l'avrei neanche chiesto.

L'avatar di Duccio
    Era ovviamente una battuta.... anche se so di ragazze che consideravano Topgirl quai una rivista scientifica........

Pagina 50 di 1044 PrimoPrimo ... 40484950515260100150550 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy