Boia ti credo che hai fame......Originariamente postato da p3p3roncino
ma che meraviglioso thread!!!!
che bello vedere che nn si è soli nella lotta alla linea!!!!
io sono ben....mmmm...vediamo...ben 6, dico 6 giorni che, signori e signori, ho notevolmente ridotto il cibo ingurgitato e intensificato la palestra...ma...dico MA....stento a dimagrire!!!!
una faticaccia da guinness!!!
cosa ho mangiato ieri?
allora
colazione: cappuccino al bar (nn riesco a smettere, è la mia dose!!!)
pranzo: yogurt magro e spinaci lessati senza olio
merenda: caffè macchiato con dolcificante
cena: sogliola al vapore e una pera
e ora la cosa tragica: stamattina mi sono svegliata con una fame che potrei mangiare una mucca intera con tanto di zoccoli!!!!!!
aiutooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
Ma se uno mangiasse il giorno un primo e un contorno di verdure, la sera una insalatona o una fetta di carne... a merenda e come spuntino frutta a volonta... senza extra fuori orario... piu' la palestra.... dimagrireste senza neanche accorgervene....
Quando andavo in palestra il mio istruttore mi fece una dieta per dimagrire apposta per la palestra....
Colazione: 4 fette biscottate con marmellata, caffelattre cereali, spremuta d'arancia e l'albume di un uovo...
Con questacolazione stai sicura che arrivavi a non avere mai fame.... A pranzo 80 grammi di pasta conditi con pomodoro...o mq con condimenti non troppo unti e grassi e verdura come contorno.... Cena carne ai ferri e verdure....Dopo la palestra almeno una o due banane... perche' in palestra si perde molto potassio.... Dimagrii 8 kg in tre mesi e acquistai in tonicita'....
Ma mangiare yogurt e spinaci lessi a pranzo..... non so poi come tu faccia a fare la palestra.... Se si fa sport bisogna mangiare.... non abbuffarsi.... ma i carboidrati non devono essere eliminati...sono cio' che ci da' energia![]()

, almeno due, meglio 3..i medici sportivi consigliano un giorno si e uno no

) , e dopo pasto ne mangio uno
ma non ho davvero il tempo... sob... come farò? :"(
..
tanto che mi hanno detto: "ma stattene a casa che è lo stesso!" e così ho fatto! fine della mia esperienza in palestra...

quindi o subito prima di cena, o ritardo la cena e vado