per la COMPRENSIONE di quest'esame è necessario aver studiato fisiologica?
per la COMPRENSIONE di quest'esame è necessario aver studiato fisiologica?
ragazze quanto costa il libro nuovo????
Il prof. tende a non bocciare, al massimo ti lascia quello dello scritto. Io ti consiglio visto il poco tempo di comprendere bene tutti i passaggi, magari ti fai un capitolo al giorno e il capitolo più semplice che secondo me è quello delle aprassie te lo fai insieme ad un altro e l'ultimo giorno x ripetere...così dovresti farcela..
Se si parte da un voto alto il prof nn tiene molto...poi dipende da ocme va l'esame..lui tende a farti ragionare quindi ti lascia cmq del tempo..
io ho assistito ad un bel pò di esami a febbraio e il tempo era di 15-20 minuti, poi una volta seduti il tempo vola
In bocca al lupooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
Ultima modifica di Marina2409 : 02-03-2009 alle ore 18.12.18
qualcuno avrebbe le regstrazioni dalla 6 lezione in poi..?
in cambio posso dare le registrazioni dalla 2 alla 5 lezione di neuro,
oppure qalke registraz di psicologia clinica prof Cotrufo,
qualche lezione i Senese oppure di Galiani...
fatemi sapere please![]()
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
Ragazze potrei sentire queste registrazioni anche io?![]()
Salve a tutti, premetto che so che questo non sarebbe il mio post visto che sono 842, ma vorrei capire se questo esame per noi 842.. ormai è anche scritto. Qualcuno lo sa?
![]()
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
ciao Ragazzi secondo voi è possibile preparare questo esame in 4 giorni avendo già fatto i primi 5 capitoli?
Ma secondo voi ci sono parti del libro che si posso eliminare? purtroppo è uno dei miei ultimi esami...e lo devo passare altrimenti slitta tutto.
fatemi sapere