• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 75 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 1125

Riferimento: Psicologia dello sviluppo sessuale (Simonelli)

Ciao a tutti
    allora io ho parlato con l'assistente mi ha detto (anche un po scocciata) che ovviamente l'esonerò si terrà venerdì 19 nello stesso orario e aula delle lezioni.
    Inoltre per chiunque volesse le dispense, le può trovare da Caymann, ma comunque i libri trattano gli stessi argomenti, ugualmente schematizzati..e insomma..ci sono apposta per questo!
    Ultima cosa, ricordate che in queste ultime lezioni verranno trattati gli argomenti conclusivi del corso, x cui è importante frequentarle, anche perchè possono essere date importanti informazioni riguardo l'esonero e l'esame.
    In bocca al lupo a tutti!!!

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Le slide non sono fondamentali ma ti agevolano in quanto sono esattamente un riassunto di ciò che trovi scritto nel libro poi.
    L'esame si può passare cmq anche senza avere le slides, c'è infatti chi lo ha fatto solo studiando i testi.

Coppelia, il capitolo sull'educazione sessuale credo proprio che vada fatto come tutto il manuale del resto, c'è stata anche una lezione sull'educazione sessuale, quindi fallo.
    Per il seguire o meno le lezioni, non so che dirti...io martedì ci sono per forza perchè devo fare l'esonero con Mocciaro, altrimenti non so se sarei venta, in effetti stare a casa a studiare è buona cosa, sfrutti il tempo come più ti serve...però guarda, un consiglio certo non te lo so dare, magari essendo l'ultima lezione prima dell'esonero può ribadire delle informazioni o spiegarne meglio altre, appunto sull'esonero...ma, non ne ho idea.
    ciao,ti ringrazio x i chiarimentiu'altra cosa,ma Mocciaro fa un esonero?(nn sapevo nulla,anke xke nn frquento spesso,visto k nn sn d Roma).se puoi ris al + presto;grazie ancora

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

vabbe si spera che chiunque sappia qualcosa sulla simonelli lo comunichi in tempo breve..
    x quanto riguarda mocciaro c'è un post apparte.. cmq fa una specie di esonero ma è sempre orale con la differenza che devi anche portare una tesina scritta, videoregistrata etc..trovi tutto sul post

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Cmq l'esonero di mocciaro non lo puoi più fare a dicembre prrchè ha stabilito il calendario delle interrogazioni

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Cortesemente - qui limitatevi a dare/chiedere informazioni su "Psicologia dello Sviluppo Sessuale" della Simonelli. Per quanto riguarda l'insegnamento di Mocciaro (o qualsiasi altro docente), andate nel thread specifico.
    Grazie

Partecipante Affezionato

aiutoooo!!! Speriamo che le domande non siano troppo specifiche! Voi le parti più "scientifiche" del manuale le studiate bene? Ci sono parti che sembrano di psicologia fisiologica!

guarda io mi sono fatta i riassunti di tutti i libri.. mi manca solo da leggere la rivista.. cmq è vero ci sono parecchie parti tecniche e io x sicurezza le ho studiate bene..

Salve a tutti, vorrei chiarirvi delle idee riguardo l'esonero che si terra' il giorno 19 in aula 2. Allora, si tratta di 30 domande riguardanti si le lezioni svolte in aula, ma anche i libri. Chi non e' del secondo anno potra' verbalizzare a gennaio.oggi si terra' l'ultima lezione regolarmente. Chi ha la rivista del 2007 vol.2 puo' tranquillamente rispondere alle domande che saranno presenti al test specifiche per quella rivista, cosi' come chi ha il libro della roger o l'altro sostitutivo: Si potra' scegliere. E' inutile pensare che le domande siano le stesse dell'anno scorso in quanto, nonostante gli argomenti possano essere quelli, le domande sono nuove.
    Ricorderei inoltre, per rispetto dell'assistente che ci ha fatto avere le slides, che e' sinceramente poco corretto nei suoi confronti spargere la sua mail( soprattutto poi sul forum..) se ci sono altre domande faro' in modo di esservi d'aiuto.
    Buona giornata
    c.c.

Partecipante Assiduo L'avatar di Nanny984

Ciao claudia861! Siccome la mail dell'assistente mi è stata data a lezione da una ragazza che NON conosco, e su questo non ci vedo dunque alcuna differenza sul farlo sul forum riservato alle stesse persone che seguono a lezione, ho pensato (forse erroneamente) che fosse stata data proprio per essere passata a chi volesse ricevere le slides! Anche perchè se una persona mi chiede di mandargliele a livello di correttezza mi sembra meglio che le si chiedano direttamente alla tutor!

Partecipante Assiduo L'avatar di Nanny984

Mi dispiace se ho mancato di rispetto a qualcuno ma è stato fatto involontariamente e soprattutto in buona fede ma io ogni caso eventualemte così fosse stato chiedo scusa!

io ho mandato una email x chiedere le slide.. ma non sapevo fosse l'indirizzo di una professoressa.. pensavo fosse una ragazza che le faceva girare..

Partecipante

ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno oggi è andato a lezione e se c sono novità x l'esonero grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di feffina79

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Le slide non sono fondamentali ma ti agevolano in quanto sono esattamente un riassunto di ciò che trovi scritto nel libro poi.
    L'esame si può passare cmq anche senza avere le slides, c'è infatti chi lo ha fatto solo studiando i testi.
    Grazie!

Partecipante

ciao,chi ha seguito l'ultima lezione???ci sono novità riguardo l'esonero???ciao ciao

ragazzi fateci sapere novità!! mancano 2 giorni.. che ansia!

Pagina 50 di 75 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo

Privacy Policy