ciao ragazzi ci sono novità sulla data dell'esame?
ciao ragazzi ci sono novità sulla data dell'esame?
ciao ragazzi allora l appello è fissato per il ventotto aprile ore undici naturalmente chi si è iscritto si deve presentare perchè lei si arrabbia molto , inoltre mi ha detto di sottolineare che l appello è solo per persone dal secondo anno in poi ..
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ah è festa??
ascoltate chi si è iscritto mi deve scrivere un messaggio privato oltre con il vostro nome cognone numero di matricola anche con l anno in corso e l esame che intendono sostenere, inoltre proprio per il fatto che forse è festa ha spostato l appello al cinque maggio cioè al mercoledì dopo sempre alle ore undici poi ha detto che lo scriverà anche sen suo sito
Ultima modifica di Lucettina : 25-03-2010 alle ore 17.43.08
Ragazzi sapete in che aula è l'esame di domani?grazie.
boo non si sa niente!
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
ragazzi com è andata???secondo me 3 quarti d ora erano troppo pochi per rispondere decentemente a 5 domande!!!perchè ha perso circa un quarto d ora nel distribuire le domande e a lamentarsi...boh...io ho fatto in tempo a rispondere solo a tre..per cui non credo me lo faccia passare...
se a qualcuno che deve ancora dare l esame interessano le domande erano:
continuita e discontinuita nella teoria di piajet
preferenza e abituazione
stadi di svulippo dell attaccamento
sviluppo percettivo motorio
autostima e concetto di se..
ciao ciao...
solo la consapevolezza porta al risveglio
Ciao... anche secondo me il tempo era troppo poco e infatti non mi è bastato! Sono riuscita a rispondere a tutto ma per le ultime ho dato solo la definizione.
Le mie domande erano diverse:
1) equilibrazione e stadi di sviluppo di Piaget
2) lo sviluppo dell'attaccamento
3) la teoria della mente
4) il perspective taking
5) approccio longitudinale e trasversale
Niky ma tu dovevi dare fondamenti programma del Santrock da 4 CFU ?
uffi non ci sono ancora i risultati...
Ultima modifica di tipadiulisse : 10-05-2010 alle ore 17.57.41