io pure devo ancora stamparla!!uffa...spero ci facciano sapere qualcosa!!!![]()
io pure devo ancora stamparla!!uffa...spero ci facciano sapere qualcosa!!!![]()
Io l'ho già stampata...aspetto solo i calendari
l'hai anche già consegnata?
La copia per la prof, con la rilegatura semplice, la consegnerò in settimana
Ciao a tutti!
qualcuno sa spiegarmi qual è la differenza tra correlatore e relatore della tesi??
xkè io ho sentito dire ke nella commissione alla discussione della tesi ti possono assegnare un prof diverso da quello con cui hai scritto la tesi...è vero??
sapete quanti punti al massimo possono dare alla tesi??cioè so ke il voto di partenza si calcola moltiplicando la media per 11 e dividendo per tre,poi di quanti punti al max può aumentare??
grazieeeeeeeee!
ciao ciao
E invece il minimo quanti punti sono...?![]()
allora ragazzi ho qualche info sulle date...ho chiamato in segreteria, e mi hanno detto che per la pubblicazione delle date di discussione stanno aspettando l'approvazione del preside. La ragazza mi ha detto "spero che escano entro domani"
cmq c'è un'altra novità...anche per le triennali non è più prevista la proclamazione, si farà tutto in un solo giorno!![]()
...la nostra passione non muore ma cambia colore...
...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....
...ancora niente...![]()
ragazzi una mia amica ha telefonato in segreteria stamattina e le hanno detto semplicemente "le date usciranno il prima possibile"
ma cosa vuol dire????cioè magari escono lunedi e mercoledi qlk si deve laureare...che nervi!!!il preside quanto ci mette a dare un ok??scusate lo sfogo ma l'ansia inizia a farsi sentire
sono vicina a chiunque si trovi nella mia stessa situazione![]()
...la nostra passione non muore ma cambia colore...
...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....
Ormai dicono a tutti le stesse identiche parole...farebbero prima a mettere un disco preregistrato. A questo punto potrebbe anche darsi che non inizino il 20...così lasciano qualche giorno in più ai primi che devono discutere
Finalmente ce l'hanno fatta...i calendari sono on line![]()
Ragazzi..........ci sto anche io!!!!
ho vissuto giorni di angoscia però devo dire che ieri sono stati tutti molto comprensivi,dalla professoressa a quelli della segreteria studenti!!!!!!!
Mi avevano detto che era tutto a posto solo che fino a che non ho visto il mio nome ero ancora molto in ansia.........comprensibile dopo gli ultimi funesti episodi.
Ho incrociato le dita fino a un minuto fa!!!!!!!!
Evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,almeno questo primo traguardo sembra essere raggiunto!!!!!!!!!!!!!!!!![]()