E perche' dovrebbe far piu' comodo credere a quel faccia di c..avaliere?
E perche' dovrebbe far piu' comodo credere a quel faccia di c..avaliere?
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
ti assicuro che c'è gente che vota a destra e che ha davvero la palle. lo fa per ideologia, non per la persona, probabilmente. O forse anche siOriginariamente postato da sonica
I c*****ni ci stanno da una parte e dall'altra ma chi ha seguito
le vicende politiche degli ultimi anni non puo' votare per uno che, come e' stato gia' detto, sta fuori dalla galera solo grazie a delle leggi che si e' costruito a puntino.
No, se sai come stanno le cose non puoi votare Berlusconi, non ci credo.
e poi... berlusca non ha favorito te... ma hai pensato agli imprenditori? ti pesco una categoria a caso che è ben felice di votare il berlusca.
Se vivi in una realtà dove ti viene dato zero, non credere ad altre realtà diverse dalla tua venga dato altrettanto. Purtroppo.
Un bacino
Hai ragione......purtroppo.....![]()
mi è arrivata questa via email...è carina e pertinente, ed è rivolta a tutti, chi più chi meno...la posto:
[11 Aprile 2006]
C'è chi
C’è chi si è sentito come dopo le Torri Gemelle.
C’è chi si è svegliato ogni mezz’ora per guardare i
risultati.
C’è chi non voleva svegliarsi.
C’è chi non ci voleva credere.
C’è chi era giù come dopo le finali di coppa del mondo
con il Brasile del 1994 e del 1970.
C’è chi ha preso il sonnifero per dormire.
C’è chi non si è più trattenuto e ha gridato forte,
nella notte: “Forza Italia, quella vera!”.
C’è chi ha guardato il suo bambino e ha pianto.
C’è chi si è vergognato di essere italiano.
C’è chi si è vergognato per gli italiani.
C’è chi ha deciso di iscriversi anche lui alla mafia.
C’è chi ha pensato ai brogli e poi è andato a letto.
C’è chi voleva spaccare tutto.
C’è chi aveva rinnovato il passaporto e le valigie
pronte.
C’è chi era sicuro della Campania.
C’è chi ha pregato.
C’è chi ha sperato negli italiani all’estero.
C’è chi si è stancato di sperare.
C’è chi si è sentito spaccato in due, come l’Italia.
C’è chi si è sentito già in Argentina.
C’è chi ha creduto di non pagare più l’Ici e le tasse
sui rifiuti.
C’è chi ha pensato: “Adesso basta lo dico io!”.
C’è chi ha prenotato un volo low cost per un posto
lontano.
C’è chi ha guardato dal suo letto il soffitto e ha
deciso di non mollare, mai.
da www.beppegrillo.it
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Odio essere estremista ma non posso crederci.
Liberissimi di votare a destra, ma per berlusconi?
Dopo 5 anni di prese per il culo e leggi ad personam?
No, non chiamarle persone veramente in gamba.
E poi, mio padre e' imprenditore e ho lavorato per anni con imprenditori... le cose vanno male per molti, troppi.
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
esatto...cmq il testo di beppe grillo era già stato postato...
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
Originariamente postato da Itsuki
mi è arrivata questa via email...è carina e pertinente, ed è rivolta a tutti, chi più chi meno...la posto:
[11 Aprile 2006]
C'è chi
C’è chi ha deciso di iscriversi anche lui alla mafia.
da www.beppegrillo.it![]()
![]()
![]()
si vero![]()
Originariamente postato da giada81
esatto...cmq il testo di beppe grillo era già stato postato...
sonica: futtimuninni ca tantu sempre cucuzza jè. Me la voglio vedere tutta adesso.
io continuo a pensarla come cossiga.
ghghgh eheh fantastica
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
opssssOriginariamente postato da giada81
esatto...cmq il testo di beppe grillo era già stato postato...non me n'ero accorta...la verità è che non ho potuto leggere i migliaia di post che avete scritto nel frattempo ed ho postato "a scatola chiusa"...
scusate per la ripetizione!!
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
ehehheheheh,. tranqOriginariamente postato da Itsuki
opssssnon me n'ero accorta...la verità è che non ho potuto leggere i migliaia di post che avete scritto nel frattempo ed ho postato "a scatola chiusa"...
scusate per la ripetizione!!
![]()
![]()
tranquillissima smack
Si gio' nemmeno io sono entusiasta ma vedere le facce di Berlusconi, Vespa, Fede e tutti quelli della lega...Originariamente postato da carla
sonica: futtimuninni ca tantu sempre cucuzza jè. Me la voglio vedere tutta adesso.
io continuo a pensarla come cossiga.
ne valeva proprio la pena.
Regà per me l'unica soluzione, se vogliamo che davvero le cose cambino per il meglio è fare informazione mediante la contro-informazione.
E' tremendo che l'Italia abbia dovuto scegliere il "male minore".
Ora che c'è un altro governo non vuol dire che c'è chi ci para il fondo schiena per i vari problemi sociali che esistono nella nostra nazione (e altri internazionali)...
Dobbiamo responsabilizzarci tutti quanti, e se il governo non prende provvedimenti li dobbiamo spingere a prendere una decisione netta!!!!
Guardate la Francia...e fatalità la loro vittoria in Italia è durata i 5 secondi nei vari tg!
Informazione informazione e informazione.
Abbiamo sete di sapere e di cultura.
Crescita personale.
Presa di decisione.
SaR@