Vorrei saperlo anch'io Polpetta... quì fanno tutti come vogliono...
Vorrei saperlo anch'io Polpetta... quì fanno tutti come vogliono...
provate a presentarvi in facoltà a parlare personalmente con lui. è lui che decide le date quindi solo lui lo sa quando farà l'esame.
ti ringrazio Lavinia... ma se riuscissi a trovarlo!!!! a lezione non si è presentato per un po.. e neanche al suo orario di ricevimento sono riuscita ad incontrarlo....
aspetterò fino alla fine delle feste.. poi penso che mi rivolgerò alla preside...
Polpetta, mi sembra un ottima idea.....!baci e buona fine ed inizio 2010![]()
Ciao io sono di STEP-LAV 509/99 E HO FATTO L'ESAME IL 12 DICEMBRE ALLE 11 IN AULA P. Il prof. non c'era, era presente una sua assistente bravissima, comprensiva e disponibile.
Da quel poco che ho capito io l'esame lo rifarà alla prossima sessione, credo a giugno.
Spero di essere stato utile, ciao.
a GIUGNO???????????????????????ma dico qui stiamo scherzando????????non esiste!!deve dare la possibilità di darlo anche a febbraio!!!!!è una cosa assurda!a me qst esame serve assolutamente prima della sessione estiva altrimenti rischio che mi slitta la laurea!!
no non è possibile...mi auguro che non lo faccia sul serio! Devo dare anch'io l'esame prima della sessione estiva, è uno degli ultimi esami!
Se qualcuno ha notizie più precise per favore ci informi!
qualche info da tanucci?![]()
due giorni fa ho mandato una e.mail alla garante degli studenti... che mi ha risposto subito dicendomi che ha a sua volta inviato un sollecito al professore per inserire la data per gennaio e mi ha detto di farle sapere..
del Prof. ancora nulla... aspetto un altro paio di giorni e poi penso di ricontattare la garante!!!
grazie polpetta però oltre che a gennaio deve mettere un appello anche a febbraio xkè io sono del terzo anno in corso e non mi può togliere la possibilità di fare l'esame in questa sessione.. deve garantire 6 appelli l'anno invece ne sta dando solo 4!!!
si hai ragione!!! io ho posto il problema di gennaio perche sto tentando l'impresa impossibile di laurearmi a febbraio!!!!!!
però... se vedi che continua a non mettere appelli.. contatta anche tu la garante... è stata disponibilissima.. !!!!
Mi spiace tantissimo polpetta, ma purtroppo ha ragionissima Lavinia, quello è il modo migliore (e forse l'unico) per riuscire a parlare col prof., che praticamente non risponde mai alle mail (e non so nemmeno se le legga a dire il vero XD [scherzo]).
Altrimenti si, sollecitate il garante, vedete cosa si riesce a fare...
Buona fortuna!![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Ciao a tutti!apro questa discussione perchè la situazione sta degenerando.
il Prof. Tanucci è letteralmente sparito, da tempo è irreperibile e cosa più grave...NON HA MESSO DATE DI ESAME per gennaio e febbraio.
considerando che il suo è un esame del terzo anno la situazione è veramente delicata perchè molte persone come me non possono assolutamente aspettare fino a maggio per dare questo benedetto esame.
In tutto ciò come ho detto il prof non risponde alle mail e non riceve...è scomparso...nessuno sa niente.
Io (e so che altre ragazze hanno fatto la stessa cosa) ho contattato anche il Garante degli studenti la quale mi ha detto che "stanno prendendo provvedimenti", da quanto sò il prof non risponde neanche più alle sue e-mail quindi non so questi provvedimenti in cosa possano consistere...basterebbe far fare i due appelli che ci spettano di DIRITTO a un assistente o ad un altro docente di una materia simile...insomma il problema secondo me non dovrebbe essere tanto il nostro quanto il loro...
...oltretutto non so cosa intende la Petrosini quando dice "stiamo prendendo..." ma la situazione dovrebbe "risolversi" in tempo utile anche perchè ciò che mi stà a cuore non è tanto il provvedimento verso il prof quanto questo sacro santo appello...
So di non essere l'unica con questo problema e quindi vi chiedo di unirci e andare affondo a questo problema...andiamo parlare con qualcuno sopra la Petrosini, con la D'alessio e se serve anche con qualcun'altro...
Io per questa storia rischio di rimetterci la laurea...no so voi..
vi ringrazio e scusatemi se ho aperto un'intera discussione in merito.
Ciao.. beh.. io per esempio la laurea di febbraio ce l'ho rimessa.. è da novembre che cerco di contattare il prof e l'assistente!!!!
anche a me la garante ha detto che stavano sollecitando... l'ultima volta il 5 di Gennaio... ma non mi sembra che abbia avuto piu fortuna di noi... quindi per qualsiasi tentativo... ci sono anche io!!!
rischiare anche Giugno per colpa di quest'esame inutile... mi sembra davvero troppo!!!!!
Ragazze, questa cosa penso interessi a molta gente, dato che è un esame del terzo!anche io devo ancora farlo, ma non ora, entro maggio, è una cosa inconcepibile che sia sparito, gli appelli sono un nostro diritto!!è non è plausibile che per una sua mancanza ci andiamo di mezzo noi!!spero che riusciremo a fare qualcosa!basta unirci![]()