beh, io non intendevo saltare dei capitoli, ma solo le schede che ci sono dentro ognuno di essi... in ogni caso i libri li preparo tutti... non si sa mai
![]()
beh, io non intendevo saltare dei capitoli, ma solo le schede che ci sono dentro ognuno di essi... in ogni caso i libri li preparo tutti... non si sa mai
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
si certo l'importante è padroneggiare tutti gli argomenti al di la degli schemi....certo ...quelli ti aiutano a comprendere meglio e basta...
le persone che interroga al giorno sono molto variabili come il fatto se scala o meno..dipende dai suoi impegni|!in generale ne interroga max una decina al giorno ma a volte è arrivata anke ad interrogarne una ventina!o forse anke di piu..
addirittura venti? caspita... ma interroga a tre a tre? oppure ora ci fa la grazia e interroga uno per volta?
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
no sempre a tre a tre..anke a maggio ha fatto cosi!!
non mi consola tantissimo... comunque grazie kyoko, sei stata molto gentile a rispondere subito
![]()
in che capitolo si trova il paradosso del calvinista?Originariamente postato da sconsina
non sochi ha capito il paradosso del calvinista ??
![]()
nel primo, quello sul processo..
Originariamente postato da [Alexxx]
io ha capito che è un bias cognitivo che si ha quando una persona attribuisce la causa di certi eventi alle persone o alle caratteristiche personali di un individuo, piuttosto che attribuirle alla situazione di per se... ma non so se io ho capito bene... se qualcuno ha qualche certezza in più si faccia avanti...
![]()
grassie
si trova nel cap 1 a pag 35.Originariamente postato da mandi
in che capitolo si trova il paradosso del calvinista?
...ditemi perchè se la mucca fa muu il merlo nn fa mee??...
anche io alex ho capito questoOriginariamente postato da [Alexxx]
io ha capito che è un bias cognitivo che si ha quando una persona attribuisce la causa di certi eventi alle persone o alle caratteristiche personali di un individuo, piuttosto che attribuirle alla situazione di per se... ma non so se io ho capito bene... se qualcuno ha qualche certezza in più si faccia avanti...
![]()
![]()
il dannoma dobbiamo ricordarci anche i sintomi precoci e tardivi delle tabelle
![]()
figurati alexxx!!contando che il danno l'ha chiesto molto raramente, fatti le cose fondamentali, cioè danno patrimoniale non patrimoniale, morale, danno psicologico, interdizione inabilitazione..
sconsina ma tu devi fare il progamma per frequentanti o non frequentanti?Originariamente postato da sconsina
il dannoma dobbiamo ricordarci anche i sintomi precoci e tardivi delle tabelle
![]()
perchè io ho seguito nel 2005-2006 e il capitolo sul danno non è da fare![]()
in effetti non ho pensato al programma differente tra freq e non cmq ho frequentato anni fa...ma credo per i non frequentanti, quindi tutto il manuale ed il suo libro...giusto? uff![]()