• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 391 PrimoPrimo ... 40484950515260100150 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 5861

Discussione: stasera io....

  1. #736
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    stasera giusto il tempo di infilare il pigiama e correre sotto il piumone...

  2. #737
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Dormo, speriamo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  3. #738
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    Data registrazione
    08-02-2006
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    1,435
    sbobino la lezione di psichiatria...
    CarnivalQueen o'Movie

  4. #739
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Data registrazione
    24-09-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    2,855
    ho fatto i primi pacchetti di Natale
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

  5. #740
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    stasera devo uscire con Alberto l'ortopedico, sono settimane intere che ogni volta che mi chiede di uscire io non posso, mi spiace, sembra che me la tiro...non è che mi vada tanto di vederlo...se mi fa passare un'altra serata a parlare di interventi alla mano o di fratture me lo mangio...però son 4 giorni che mi fa malissimo un dito...posso chiedere a lui di tirarmelo un po' (della serie: sfrutta le sue conoscenze a tuo vantaggio ), tanto se gli chiedo una diagnosi volante lo faccio felice, così può parlare per un'ora dell'argomento che più gli sta a cuore: lo scheletro umano...
    va bè...sono cattivissima, Alberto in fin dei conti è simpatico...non ride spesso, è un po' burbero, però io lo metto in croce, gli dico che prima o poi gli riuscirò a strappare una risata da lacrime agli occhi e lui mi guarda di sbieco e sorride...certe volte mi viene da accarezzarlo...

  6. #741
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    sono di pessimo umore

  7. #742
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    I need music
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  8. #743
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939
    Stasera sono tornato dalla palestra e ho come mia abitudine sia perche' ho la palestra dietro casa, sia per la pigrizia di portarmi tutte le volte la roba ecc ecc...fatto la doccia a casa...ma sorpresa.... non funzionava l'acqua calda...E mi sono fatto una meravigliosa doccia ghiaccia.... Non potete capire che esperienza e' stata..... e' proprio vero che cio' che non ti uccide ti fortifica.....

  9. #744
    ironica82
    Ospite non registrato
    Stasera si festeggia il compleanno di Yellow

  10. #745
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    Pizza e campionato con gli amici!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  11. #746
    Super Postatore Spaziale
    Data registrazione
    31-08-2006
    Residenza
    ...
    Messaggi
    2,935
    film, coccole e ciobar col mio amore...

  12. #747
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    228
    Palla stratosferica ad un festa di compleanno di.....sei anni!! Chi vuol far cambio con me?
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

    ....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....


  13. #748
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    ho una fame...e nn riesco a spiegarmelo..visto ke sto mangiando da stamane!!!

  14. #749
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    cinema......con amici
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  15. #750
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    Stasera... le solite cose penso!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Pagina 50 di 391 PrimoPrimo ... 40484950515260100150 ... UltimoUltimo

Privacy Policy