stasera giusto il tempo di infilare il pigiama e correre sotto il piumone...![]()
stasera giusto il tempo di infilare il pigiama e correre sotto il piumone...![]()
Dormo, speriamo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sbobino la lezione di psichiatria...![]()
CarnivalQueen o'Movie
ho fatto i primi pacchetti di Natale![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
stasera devo uscire con Alberto l'ortopedico, sono settimane intere che ogni volta che mi chiede di uscire io non posso, mi spiace, sembra che me la tiro...non è che mi vada tanto di vederlo...se mi fa passare un'altra serata a parlare di interventi alla mano o di fratture me lo mangio...però son 4 giorni che mi fa malissimo un dito...posso chiedere a lui di tirarmelo un po' (della serie: sfrutta le sue conoscenze a tuo vantaggio), tanto se gli chiedo una diagnosi volante lo faccio felice, così può parlare per un'ora dell'argomento che più gli sta a cuore: lo scheletro umano...
va bè...sono cattivissima, Alberto in fin dei conti è simpatico...non ride spesso, è un po' burbero, però io lo metto in croce, gli dico che prima o poi gli riuscirò a strappare una risata da lacrime agli occhi e lui mi guarda di sbieco e sorride...certe volte mi viene da accarezzarlo...
sono di pessimo umore![]()
I need music![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Stasera sono tornato dalla palestra e ho come mia abitudine sia perche' ho la palestra dietro casa, sia per la pigrizia di portarmi tutte le volte la roba ecc ecc...fatto la doccia a casa...ma sorpresa.... non funzionava l'acqua calda...E mi sono fatto una meravigliosa doccia ghiaccia.... Non potete capire che esperienza e' stata.....e' proprio vero che cio' che non ti uccide ti fortifica.....
![]()
Stasera si festeggia il compleanno di Yellow![]()
![]()
Pizza e campionato con gli amici!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
film, coccole e ciobar col mio amore...
Palla stratosferica ad un festa di compleanno di.....sei anni!! Chi vuol far cambio con me?![]()
![]()
![]()
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....
ho una fame...e nn riesco a spiegarmelo..visto ke sto mangiando da stamane!!!![]()
![]()
cinema......con amici![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Stasera... le solite cose penso!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy