un abbraccio a tanti auguri a *Ele che si è laureata!!![]()
E un abbraccio a me.......che per colpa di mio fratello mi sto ammalando di nuovo!!
![]()

un abbraccio a tanti auguri a *Ele che si è laureata!!![]()
E un abbraccio a me.......che per colpa di mio fratello mi sto ammalando di nuovo!!
![]()
Un abbraccio a te e anche alla mia mamma un pò malaticcia!Originariamente postato da *VeReNa7*
[/B]
E un abbraccio a me per la carica: sto andando in palestra per la riabilitazione alle ginocchia e dire che ho voglia di farlo è dire eresieeeeee!!!
![]()
![]()
Originariamente postato da rasputin
grazie a Crissangel, Alessia, Monellina, Vinbellini, Varena, Darcylia, Cristinella, Laura![]()
![]()
Un grazie a tutte le persone che credono ancora in sani principi, perchè il mondo con loro ha buone speranze di migliorare, anche se a fatica e col tempo, tanto tempo..
Buona vita a tutti!
grazie a tutti quelli che lottano per un ideale, che faticano per conseguire un obbiettivo che si affannano per cambiare le cose. Un grosso abbraccio
un abbraccio alla mia famiglia ( e a me stessa) ...per quello che abbiamo conquistato oggi!!!
![]()
Un grazie ai miei Amici,alle persone che mi hanno fatto capire che soffrire per una persona come lui é inutile perchè nn merita neanche mezza di una mia lacrima.Ma purtroppo l'amore ci rende ciechi e stupidi,ma per fortuna le cose son cambiate.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Grazie a Fu per la serenità che riesce a trasmettermi....
Cri
un bacione a morrigan e alessiava![]()
claudia![]()
Alessia Va![]()
![]()
![]()
Cristinella, che ha sempre una buona parola per tutti![]()
![]()
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
al milanese![]()
Criss grazieOriginariamente postato da crissangel
Alessia Va![]()
![]()
![]()
oggi ci vuole
![]()
un abbraccio posticipato per alessiava
e una valanga di baciotti e coccole per il mio pasticcino, che non ne ha mai abbastanza![]()
Grazie Criss!!!Originariamente postato da crissangel
Cristinella, che ha sempre una buona parola per tutti![]()
[/B]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono appena tornata dal convegno SIPPR a Bari...3 giorni intensi di Psico Familiare...sono stanchissima ma appagata!!
Un abbraccio a tutti e buon Sabato sera!
Cri