• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 96 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 1430
    Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    X topila e pikkola...guardate che avete sbagliato, non sono io quella che chiedeva di ripassare insieme,vi siete confuse con kornfreak
    Mi dispiace che la sfiga ti abbia debilitata, pikkola...ma apprezzo lo spirito battagliero!Dai topila, non ti scoraggiare, vieni lo stesso per lo meno vedi le domande!DAIIIIII!
    X newsailor, non dimenticavo la domanda aperta associata al compito a crocette, tranqui.....tuttavia colgo una vena di sadismo nel tuo messaggio.....mah!
    Seth, mi dispiace, ma pure io non so nulla su Carta a livello di possibili integrazioni orali...boh!

Partecipante Figo L'avatar di seth
    Citazione Originalmente inviato da Korngirl Visualizza messaggio
    Seth, mi dispiace, ma pure io non so nulla su Carta a livello di possibili integrazioni orali...boh!

ho davvero l'impressione che non siano molte le persone che hanno "osato" ...forse anche perchè mi sembra che tra il compito e la correzione passi parecchio tempo, quindi a quel punto tanto vale ritentare lo scritto immagino...

grazie mille cmq|
    Seth

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    scusa sono fusa!!

Partecipante Assiduo L'avatar di eloise79
    Ciao a tutti qualcuno sa per caso se le iscrizioni per l'esame di carta sono già chiuse oppure ci si può presentare il giorno dell'appello e basta.
    Vorrei provare a sostenerlo anche se non ho preparato molto bene qs esame.
    Spero poi in un orale...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise
    Ciao Seth,allora io non ho sostenuto l'esame di Carta ma 2 mie amiche l'hanno dato scritto e poi hanno chiesto un'integrazione orale.Una l'ha dato e siccome aveva un po' di confusione lui,gentilissimo,le ha dato la possibilità di presentarsi la settimana successiva,quindi l'ha ridato e le ha alzato il voto di3punti. L'altra invece l'ha dato solo una volta e le ha dato5 punti. Entrambe mi hanno detto che lui è gentilissimo e molto bravo. Non so dirti di più,valuta che questa era un'integrazione dello scritto. Spero di esserti stata utile

Partecipante Figo L'avatar di seth
    Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    ...Spero di esserti stata utile

eccomeee!!
    GRAZIEEE!!!!

ufff.. sto respirando di nuovo ...
    GRAZIE!

uh mi chiedevo però una cosa...
    si fa lo scritto, poi vedi i voti e quando andare per la registrazione.. quindi si dovrà mandare una mail per fissare l'appuntamento oppure glielo si dice direttamente il giorno della registrazione? e interroga qullo stesso giorno quindi... 'iuto...
    scusate la petulanza
    Ultima modifica di seth : 17-02-2008 alle ore 13.33.06

topila85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da eloise79 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti qualcuno sa per caso se le iscrizioni per l'esame di carta sono già chiuse oppure ci si può presentare il giorno dell'appello e basta.
    Vorrei provare a sostenerlo anche se non ho preparato molto bene qs esame.
    Spero poi in un orale...
    le iscrizioni sono chiuse ma magari puoi presentarti il 20 e dirgli che non t 6 iscritta oppure mandargli un e mail....dai così siamo ancora d +.....

topila85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Korngirl Visualizza messaggio
    Dai topila, non ti scoraggiare, vieni lo stesso per lo meno vedi le domande!DAIIIIII!
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    topila vieni almeno vedi com è l'esame!! e poi non sei sola!!
    m avete convinta....vengo anche se non so nulla e vedo un pò come è...

Gli manderò una mail allora per evitare di andare per niente...grazie.Per curiosità quanti sono gli scritti e l'esame a che ora è?

topila85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da eloise79 Visualizza messaggio
    Gli manderò una mail allora per evitare di andare per niente...grazie.Per curiosità quanti sono gli scritti e l'esame a che ora è?
    siamo + di 100...m sa circa 114....è nell aula 1b alle 9

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    ma si vieni!! uno in più o uno n meno non penso si metta a fare storie!!

So credo verrò,caspita però quanti iscritti!Com'è l'esame?E' necessaria molta preparazione,ho avuto modo di leggere il manuale solo una volta.Spero che qualcosa mi sia rimasta in testa.....Per sicurezza gli manderò una mailGrazie grazie

Partecipante Esperto L'avatar di newsailor
    [QUOTE=Korngirl;1331050]X newsailor, non dimenticavo la domanda aperta associata al compito a crocette, tranqui.....tuttavia colgo una vena di sadismo nel tuo messaggio.....mah!
    QUOTE]

Solo un semplice contributo per ricordare quello che forse alcuni non sapevano. Forse il sadico è invece il professore, che ha ormai utilizzato, se non ho perso il conto, già 4 tipologie diverse di esame !!!
    Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
    Dietro ogni giudizio c'è una emozione.