di nullaboh penso sia andato bene..anche se ho gia trovato degli errori
comunque stavolta si è concentrato molto sull'imperativo, su some any ecc., su my yours ecc...
per ora sono certa di aver fatto almeno 4 errori , e dire che tutto sommato non era poi così difficile.
Mannaggia a me e alla mia memoria bacata!![]()
nel mio compito c'erano: una frase con periodo ipotetico di 1° tipo e una con periodo ipotetico di 2° tipo, poi un imperativo, when, why, whose, due superlativi e due comparativi, futuro con be going to, will, un plurale irregolare (child- children) Pronomi personali oggetto (them), Aggettivi possessivi [her]... e poi non mi ricordo altro.
Non vedo l'ora che metta i risultati![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
anche il mio era molto simile al tuo! è vero anche child-children c'erano spesso..![]()
dai, sarete andate benissimo (Melly-con-la-febbre-a-39)
fruttu ha detto che avrebbe messo gli esiti entro le 19:00 di oggi oppure ho capito male io?
hai capito bene...
...ditemi perchè se la mucca fa muu il merlo nn fa mee??...
...e allora perchè non ci sono ancora? io sono troppo in ansia
bo...anche io mi chiedo la stessa cosa!però dai sono solo le 19 e 13
...ditemi perchè se la mucca fa muu il merlo nn fa mee??...
fruttu ha messo gli esiti. Io ho preso 29, sono felicissima. Spero di poter arrivare a 30 con l'orale! Bhe vedremo, in bocca al lupo a tutte!
io ho preso 25!!!!sono contenta!!
ora vediamo come va l'orale......
ma voi sapete con quale criterio fa i calendari????
bobolina complimenti per il tuo voto!!!!!!
brave ragazze!anche a me è andata bene, anche se poteva andare megliosperiamo di migliorarlo all'orale..pressapoco avete notato di quanti punti lo alza all'orale?i calendari l'altra volta li ha fatti in ordine alfabetico e all'interno di ogni gruppo il numero era diverso..
brave ragazze
Kyo il voto lo può aumentare anche di 4 punti!