oggi ho visto nico in via terracina a fuorigrotta....
nn ci pare.... ma cresce bene questo ragazzino!!!!!![]()
oggi ho visto nico in via terracina a fuorigrotta....
nn ci pare.... ma cresce bene questo ragazzino!!!!!![]()
fiippollo...Originariamente postato da babinskaja
che dite del povero filippollo? ci salterà fuori?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io credo che poteva saltarci prima,invece gli occhi non li ha chiusi,ma sigillati!!!speriamo che Roberto almeno intervenga e faccia luce su quella cretinetta di Ludovica.
secondo me ludovica dirà tutto, sono troppo ottimista??
Io ho paura per Filippo, chissà se gli succederà qualcosa in carcere, visto che è così un bravo ragazzo, speriamo di no!!
Ma Diego che fine ha fatto???
Filippollo è stupenda, complimenti per il neologismo
Cmq, negli occhi di Raffaele, quando ha sentito parlare di droga mi è sembrato di cogliere un sospetto verso Diego, ed il fatto che sia latitante :p chissà dove potrebbe insospettire qualcuno, non vorrei che ci vada lui di mezzo.
Cmq, io credo che solo Ferri potrà salvare la situazione, dubito che Filippo abbia capito qualcosa, invece credo che Roberto già sospetti di lei
![]()
Paola se ne va, che bello, non la sopportavo più!!!!
A stasera per le ultime novità. Ciao
anche io sono contenta che paola è andata via......gli autori della soap sono diabolici:guarda caso diego è sparito proprio ora che filippo ha dei problemi con la coca e sicuramente indagheranno lui,povero ragazzo!!!!!!!!!!!!!!
Ma avete visto ieri???
Ludovica è proprio diabolica...anche se poi ha fatto quella faccina...bè, poteva pensarci prima di incastrare Filippo per conto di quel bastardo di Federico![]()
E Achille??? Mamma mia, fa troppa paura quello psicopatico![]()
silvia è torppo stupida![]()
Ora crederà a Teresa quando le dirà che Achille ha dato uno schiaffo a Rossellina?Chissà, ormai mi aspetto di tutto da Silvia, ha il prosciutto sugli occhi![]()
ragazze ma io nn ho capito se Emma sta davvero tradendo Michele con il regista oppure no![]()
Beh, non si sa ancora, la foto sembra autentica, ma magari è solo una montatura organizzata...lo spero, mi piacciono Emma e Michele, e vorrei che lei tornasse, è simpatica.![]()
Anche a me piace tanto Emma![]()
ma non la fanno più vedere???anche se è in America, possono ricostruirla sul set a Napoli
![]()
secondo me emma torna, ma nn ho la minima idea che c'è tra lei e il regista.. ma secondo voi ludovica rinsavisce e racconta tutto?filippollo nn merita la galera! è pollo ma nn cattivo!
![]()
a me diego stava simpatico prima, ora è uno strazio, negativo, pesante, inconcludente, paranoico, ossessivo.. ce le ha tutte!!ma la storia che mi prende di più è quella di silvia: voglio vedere fin dove arriva achille e quanto ci mette lei a svegliarsi! ragazze, pensiamo che di persone così disturbate e di donne così sottomesse ce ne sono a pacchi.. mannaggia!
Hai proprio ragione, queste soap possono aiutarci a riflettere sulle situazioni reali, simili a queste, che sentiamo tutti i giorni.
Anch'io Diego in questo periodo non lo reggo...a me piaceva anni fa, quando stava con Viola
Baci
Anche io Diego ultimamente non lo reggo!meglio che se stava in irlanda!!
Achille mi fa paurissima!!!!