non so che fare con te.......
non so che fare con te.......
vorrei chiamarti.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
e lasciami in paceX_X
che capperi mi chiami a fare all'alba x dire che vieni e poi sono le 18 e non ti sei fatto ancora vivo...ma che vuoi....non sono controllabile, non hai diritti, avresti doveri ma sei troppo ottuso x capire....lo so che ci stai x mettere in un altro guaio...lo so..adesso scodinzolerai come un cane..hai trovato l'ennesimo modo x ottenere quello che vuoi....ma non hai ancora capito che tutto si paga prima o poi.....che altro vuoi togliermi....
no....presto mi allontanerò da questo copione nocivo...fatto di bugie, menzogne e teste messe sotto la sabbia....io i tuoi limiti li vedo...io dei tuoi limiti e dei tuoi difetti mi nutro, x non diventare mai come te....sei nocivo....
Mi sento inutile...con te non so e non saprò mai come fare...sei un enigma...
fai schifo brutto stronzo:vomito:
Hakuna Matata
ma tiratela menoooooooo madonna mia!!!!
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
grazie...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Avrei dovuto scrivere prima, senza pensarci troppo, senza preoccuparmi per i tuoi capelli
Ci sono e ti proteggo io, non ti tocca nessuno.
Io e te, lontani da quel mondo nero che non ci appartiene,
tutto concentrato in un piccolo confetto di Zigulì.
O più di uno.
Tutto così I M P O R T A N T E,
come con te ogni piccola cosa.
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
* Ci sarei rimasta tutta la vita ieri in quel piccolo mondo fatto solo di noi...scusa per la brutta parentesi...anche se "grazie" a quella ho sentito bellissime parole.."non mi lasciare" mi hai detto...erano giorni che ero confusa, smarrita..ora lo so, lo so che voglio stare con te..tu mi fai stare bene...e io voglio stare bene, ho deciso che smetterò di essere autodistruttiva e penserò ad oggi per costruire un domani insieme..ti amo tanto..anche se non te lo dico quasi mai...![]()
Ho paura. per la prima volta nella mia vita ho paura di ciò che succederà.. Non sarà solo allontanarmi qualche centinaio di chilometri.. Ogni momento che ci penso nasce un nuovo problema, e l'ansia al pensiero di come superarlo. Sarò lontana da tutte le persone a me più care, sarò lontana da questa creatura che ho visto nascere, di cui mi sono innamorata dal primo attimo in cui l'ho vista e che in questo momento tengo stretta tra le mie braccia..quant'è tenera, mi guarda con quei suoi occhioni azzurri come il mare, così indifesa..eppure così potente al mio cospetto.. e l'uomo della mia vita.. l'unico di cui potrò sempre fidarmi e del quale non avrò mai dubbi riguardo al suo amore... Per lui sarà difficile quanto per me stare lontani.. Ma non ho scelta, ho già scelto.

....tu non stai bene...ho paura che abbia qualche serio problema...no perchè...dico...sbuchi con una mail assurda dopo mesi,pretendi di fare l'amico dopo tutto quello che è successo...ma poi...che c*****e scrivi???palestra...integratori...panten protagonist...ma che mi frega?!?!?!ti ho chiesto per caso qualcosa!??!?!queste sarebbero le tonnellate di maturità acquisite?!??!alla faccia!!!!Mi fai tristezza con quel tuo ego sempre più smisurato...enorme...ti si gonfia sempre di più giorno dopo giorno!!Cresci tesoro caro...fai pace col cervello una buona volta!!!perchè la maturità non consiste nel far finta di buttarsi il passato alle spalle per poi cercarlo ancora...e ancora...devi eclissarti dalla mia vita!!Per te sono una donna morta!!Spero tu abbia capito 'sta volta!!Morta!!![]()
è finita no?mi hai appena detto che non ti senti piu a mio agio con me....è inutile riprovarci.......la nostra storia è involutiva......non si possono annullare dall'oggi al domani400km di distanza ne 14anni di differenza....ed io sono sempre piu anaffetiva , sempre piu str**** magari, egoista anche.Ho sempre preservato in fondo in fondo un certo ottimismo ma , l'ottimismo anche se è il profumo della vita, non basta per andare avanti.Ancora non abbiamo ufficializzato la fine ma credo che avverrà al piu presto, non è colpa di nessuno , o forse la mia, credevo di esserne all'altezza.Mi sono sbagliata.Ne abbiamo parlato , ci si puo rimanere male quanto si vuole ma le cose persistono a rimanere invariate.Ci abbiamo provato e cio che abbiamo scambiato come 1destino scritto , in realtà è scritto al contrario.Mentre scrivo cio non provo nulla,forse perchè anche se mi sono messa in gioco , avrei dovuto farlo piu in fondo , ma la paura di soffrire è sempre stata tanta perchè quando soffro, soffro in toto e sta cosa non mi ha mai abbandonata.
2anni pouf![]()
Ultima modifica di euphoria : 20-04-2007 alle ore 13.56.48
ma vuoi capire che io vengo prima d tutto?? ma quando ti deciderai a capirlo!!! se dici che m ami allora io do x scontato che sia cosi...se io t metto davanti lo devi fare anche tu xkè se io vengo dopo tutti i tuoi impegni credo che ho il diritto d incavolarmi no??? se prendo un aereo venirti a trovare nn devi dirmi che nn vuoi lasciare i tuoi da soli...hanno 50 anni x gamba....una passeggiata x i cavoli loro se la possono anche fare! hanno bisogno della balia?!? sn stufa d essere sempre messa dopo qlcosa xkè anche se nn m arrabbio mai posso anche imparare a farlo sai? ma che cavolo! in queste occasioni m viene voglia d lasciarti sai...magari una persona che nn m mette dopo a tt la trovo...c saranno persone normali al mondo!!!
si xkè anche qnd tornerai avrai tt i tuoi impegni e io t potrò vedere sl nei buchi d tempo...e allora te lo ripeterò x l'ennesima volta cambierà solo x quella settimana e poi cm prima...che palle ma nn t entra in testa?? nn m piaci neanche un po qnd fai cosi!