• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 199 PrimoPrimo ... 40484950515260100150 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da dyafne83 Visualizza messaggio
    raga, ma della documentazione che dobbiamo portare al prof per fargli mettere la firma, cosa dobbiamo portare? solo il modulo o tutto, anche le altre cose da consegnare in segreteria?
    penso tutto..per vedere anke se abbiamo compilato bene

Partecipante Affezionato L'avatar di Delizia25
    un domanda: ma nel modulo relativo agli esami la data si riferisce a quella che compare sul libretto??
    "C'e' una verita' elementare, la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani:
    nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove.
    Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute...
    Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala.
    L'audacia ha in se' genio, potere, magia.
    Incomincia adesso."
    W.Goethe

"La fantasia senza il timone della ragione crea improbabili mostri: unita ad essa è la madre di ogni arte e di tutte le meraviglie che ne discendono." Goya

Partecipante
    devi inserire gli esami secondo data del tuo libretto. se hai fatto integrazioni non devi unire esami ma devi inserirli sul modulo nelle date in cui li hai sostenuti.( quinsi due registrazioni) se manca lo spazio.. inserire sotto...( chiesto informazione in segretaria) ciaoo ..

Partecipante
    una cosa però non ho chiesto... ma il tirocinio va messo insieme agli esami?

Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82
    Citazione Originalmente inviato da neocortex Visualizza messaggio
    una cosa però non ho chiesto... ma il tirocinio va messo insieme agli esami?
    si devi inserirli con gli esami,nell'ordine in cui sono riportati sul tuo libretto.

Citazione Originalmente inviato da piccola81 Visualizza messaggio
    entro il 10 il prof deve firmare la documentazione che attesta lui come tuo relatore....
    la prova finale si puo' fare fino a dieci giorni prima dalla seduta finale(e a discrezione del prof darti fino all'ultimo giorno di tempo....dipende un po' dalla sua disponibilita'...)
    entro il 10 bisogna consegnare il cd con la tesi ma quest'ultima puo' essere ancora incompleta...
    ti ringrazio per il tuo chiarimento,mi hai davvero sciolto un dubbio.

Partecipante Affezionato
    ciao a tutti... a me manca ancora un pò di tempo prima di poter chiedere la tesi... ma mi assalgono dubbi atroci a chi poterla chiedere anche perchè non ho la minima idea al rigurdo...io ad esempio adoro Psicologia dinamica, ma avendo avuto Caviglia come professore non so quanto mi convenga... come si comporta con i tesisti? è tranquillo oppure fa passare un brutto quarto d'ora a chi chiede la tesi cn lui?? un'altra cosina...ma cos'è l'assegnazione d'ufficio della tesi? scusate la mia ignoranza...
    ANNALISA

Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Ciao ragazzi, leggevo i vostri discorsi....
    Io mi sono laureata a settembra, ho finito la tesi una settimana prima della seduta di laurea e in tutta fretta sono andata a farla rilegare... beh... soldi inutili, dato che nessuno ve la chiederà mai!
    La mia prof. Chiarolanza è stata molto gentile, mi disse di non "spendere soldi inutili" per lei .... alla seduta di laurea nemmeno se ne accorgono se non la portate, anche perchè non serve... insomma ne ho fatte due copie che stanno ben sistemate nella mia libreria!

Con questo non voglio dire di non rilegarla, anche perchè è bellissimo avere la propria tesi rilegata, anche se solo per ricordo, però non fatevi troppi problemi!!!!
    Ultima modifica di karen1986 : 25-02-2008 alle ore 12.18.24

smemorata
    Ospite non registrato
    Allora l'autocerificazione non va bene?A me il tizio della segreteria mi ha detto che le integrazioni non si devono scivere sulla domanda ma solo l'esame completo.
    Qualcuno ha come relatrice la trapanese?io devo andare a Napoli l'8marzo per la firma sulla domanda c'è qualcuno che viene con me?
    La prova finale è per il 14.
    Speriamo bene per gli esami.In bocca al lupo a tutti!

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    no, scusate una cosa non ho capito...sulla domanda, gli esami devo inserirli nell'ordine di certificato storico o in quello cronologico (dal primo effettuato all'ultimo?) e la prova finale deve essere considerata come esame?
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    un'altra cosa non ho capito, ma sulla domanda c'è scritto sessione straordinaria 2006/2007...ma, non dovrebbe essere 2007/2008 visto che così è scritto sul certificato storico e visto che ora inizia l'anno 2008/2009?
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Citazione Originalmente inviato da dyafne83 Visualizza messaggio
    un'altra cosa non ho capito, ma sulla domanda c'è scritto sessione straordinaria 2006/2007...ma, non dovrebbe essere 2007/2008 visto che così è scritto sul certificato storico e visto che ora inizia l'anno 2008/2009?
    a marzo finisce l'anno accademico che è ancora 2006/2007.Fidati l'ho chiesto al prof. Genovese che è il mio relatore.Sai anche io avevo i tuoi stessi dubbi.In bocca al lupo.

Partecipante Assiduo L'avatar di miramira
    raga cerco disperatamente i tesisti del prof procacci... qua finisce ke dobbiammo andare a roma x farci firmare la domanda...

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da antonia82 Visualizza messaggio
    ti ringrazio per il tuo chiarimento,mi hai davvero sciolto un dubbio.
    ciao a me la mia amica ke si è laureata a settembre mi ha detto ke gli esami vanno scritti secondo l'ordine del certificato storico...sei sicura ke dobbiamo seguire quelli del libretto'?

Partecipante Esperto L'avatar di matriosca
    Ma sul frontespizio dobbiamo lasciare matr. oppure solo il numero di matricola?Un'altra cosa quando scriviamo il nome del professore lasciamo Prof. e nome oppure solo nome?

Pagina 50 di 199 PrimoPrimo ... 40484950515260100150 ... UltimoUltimo

Privacy Policy