Salve a tutti!!! c'è qualcuno che sa spiegarmi cos'è l'antirelativismo? Io nn l'ho capito!!
il chiozzi continua imperterrito a non mettere le date!!!!!![]()
[QUOTE=vanillasky84;1744525]Credo che aSviluppo ci sia il chiozzi così mi ha detto la segreteria. Per la sua mail..imposisbile pare non risponda anzi io che abito a Genova..e lavoro non posso venire a ricevimento se non sono più che sicura che lui ci sia..così delirio..io comunque lo farò da nove crediti..anche se me ne servono 6
ragazzi non mandate mail al chiozzi all'indirizzo che c'è scritto sul sito di facoltà....A una sessione d'esame disse che quella mail non la usa perchè non funziona, usa un altro indirizzo (che però io non conosco..)
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
cmq io non ho parole....!!!come si fa a fregarsene così??? disporganizzazione al massimo!!!se si continua così sapremo le date il giorno stesso dell'esame!!!
sì infatti!!!!![]()
Uffa!!!anche oggi nn sono uscite le date...ma com'è possibile!?!?
colleghe!!!!come facciamo??????
Non so più che dire!!!!
io mercoledì vado a ricevimento da lui...anche se per me è un viaggio!!!io devo sapere le date che mi devo laureare!!!cmq appena ho notizie scriverò subito!!!
grazie!!!!![]()
EVVAIIIIIIIII!!!! Finalmente sono uscite le date e per fortuna sia l'orale e dopo lo scritto cosi nn si perde tempo prezioso!!!!
ce l'abbiamo fatta!!!!!!ora va passato però.....
![]()
Ciao....c'è nessuno del secondo anno di sviluppo che deve dare il chiozzi?? le sue date degli appelli sono improponibili....l'esame è propredeutico per il nostro corso e se nn diamo il suo esame nn possiamo darne altri....e quando lui da il primo appello gli altri hanno già dato quasi tutti il secondo...come pensate di fare??
Grazie!