• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 148 PrimoPrimo ... 40484950515260100 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 2217
    Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

so solo "le scale di valutazione comportamentale (laicardi 1998) si basano sulla teoria" Sociale-cognitiva..

il bello sai ql è...che devo vedere dalle domande per la risposta....
    ma secondo te perchè ripeterò tutto domani....perchè mi verranno i sensi di colpa, ovvio!!!
    ormai ci sto provando gusto a rifare qst esame!!!
    almeno ho tanto tempo x andare da 50cent...!!!!
    cmq è na pariata...praticamente abbiamo monopolizzato un forum!!!!
    Ma poi dai...come si possono mettere esami nel periodo dei saldi....
    non troveremo più niente!!!!

Blog Entries
    2

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

Ah comunque....Marika....piacere
    o anche "compagna di sventura"!!!

Partecipante Esperto L'avatar di maddakkiona

Citazione Originalmente inviato da ZiaManryka Visualizza messaggio
    Ah comunque....Marika....piacere
    o anche "compagna di sventura"!!!
    buahauhauahua XD
    piacere mio,maddalena
    io sono scesa lo stesso x i saldi.. ho visto poco,xò l'ho fatto!!!

odio farmi condizionare troppo dallo studio..
    eh,50 centesimiiiii!
    guarda,speriamo bene... penso k meglio di così non potrò + farlo,quindi.. che Dio ci aiuti!
    e beh,serio abbiamo preso possesso del forum!!
    ahahaha,mi sa k domani stamm io e te!
    ps.mi riconoscerai,xkè avrò 1 felpa verde k è la mia maglia esame portafortuna..
    XD

Blog Entries
    2

Guarda anche io non mi faccio condizionare...se no sarei già lureata e soprattutto non ripeterei lo stesso esame 20 volte!!!!
    ti immagini la scena???
    solo noi e il prof....wow...e fu così che domani una marea di gente si presentò (anche qll non prenotati)!!!
    Purtroppo io non ho nessuna felpa porta fortuna...
    qs qs mi frego la tua!!!!=)

Ora mi faccio altri 2 esercizi!!
    ripeto un pò le domande e poi scappo dai miei nipoti!!!!
    evviva lo studio!!!!!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: Osservazione del comportamento infantile prof.Marcone

ZiaManryka e maddakkiona più che una discussione sta diventando una chat...
    Potreste continuare questo tipo di discorso in privato?
    Avete scritto dei messaggi semplicemente per presentarvi...,cosa assolutamente privata e che si fa di solito nelle chat...
    Perciò vi invito a continuare in pm,in modo da consentire agli altri utenti che visualizzano questa discussione di trovare più informazioni utili...
    Grazie.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di maddakkiona

Riferimento: Osservazione del comportamento infantile prof.Marcone

avete ragione,scusateci!

Blog Entries
    2

Scusa!

ti ringrazio 6 stata gentilissima...

Partecipante Assiduo L'avatar di ASIA

spero qualcuno di cuore mi risponda...ma la matrice di confusione esatta comprende anche i totali o no????

ASIA

Matricola

ciaao qualcuno deve sostenere osservazione il 04/03/2009???? io ho finitoil manuale, dovrei farmi il libro suo(del prof). e poi vorrei sapere nel terzo libro bisogna fare solo il caso di dario e di lorenzo??qualcuno sa se esistono domande??

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Morgana87 Visualizza messaggio
    ciaao qualcuno deve sostenere osservazione il 04/03/2009???? io ho finitoil manuale, dovrei farmi il libro suo(del prof). e poi vorrei sapere nel terzo libro bisogna fare solo il caso di dario e di lorenzo??qualcuno sa se esistono domande??
    il terzo libro(suppongo ti stia riferendo al manuale di paola venuti) deve essere fatto per intero!!!potrebbero uscire anche domande sul caso di dario e di lorenzo,meno probabili sono domande sugli anziani e soggetti disabili(cap.8-9) ma per il resto va studiato bene per intero xD

e poi c'è il libro degli esercizi da cui devi vederti bene le frequenze e matrice di confusione,k di cohen...
    le domande ci sono sia da agostino sia se ti rileggi il thread sono postate quelle degli esami precedenti;
    ciauz

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

raga noi ragazze del secondo anno quest'esame dobbiamo farlo il prossimo giugno, potete dirmi qualcosa del professore? è bravo? come valuta i compiti? perchè mi hanno detto che è il figlio della professoressa Poderico e non vorrei che valutasse come lei. l'esame è facile? insomma, vorrei farmi già un'idea dell'esame. grazie

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    raga noi ragazze del secondo anno quest'esame dobbiamo farlo il prossimo giugno, potete dirmi qualcosa del professore? è bravo? come valuta i compiti? perchè mi hanno detto che è il figlio della professoressa Poderico e non vorrei che valutasse come lei. l'esame è facile? insomma, vorrei farmi già un'idea dell'esame. grazie

l'esame deve essere studiato,è molto interessante e vi consiglio di seguire il corso così metà del lavoro è già fatto

la valutazione dei compiti nn l'ha mai capita nessuno,ci sono tot domande sui manuali,un pajo d esercizi e 5 domande sul libro scritto da lui..

dicono che all'orale è abbastanza tostarello quindi se lo scritto vi va decentemente a meno che non avete una preparaizone eccellente per l'esposizione accontentatevi

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    Prima era l'assistente della Poderico,da due anni poi ha preso la cattedra di Osservazione... alcuni dicono che sia suo figlio,altri no,non s'è mai capito in realtà! Al corso è simpaticissimo,le sue lezioni non annoiano per niente e poi,poichè nel compito ci sono anche due(o tre,non ricordo)esercizi,è molto utile seguirlo! Riguardo la valutazione dell'esame,beh,è praticamente simile a quella della Poderico,ossia fa la media dei vari libri anche lui!

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Riguardo la valutazione dell'esame,beh,è praticamente simile a quella della Poderico,ossia fa la media dei vari libri anche lui!

che felicità

Pagina 50 di 148 PrimoPrimo ... 40484950515260100 ... UltimoUltimo

Privacy Policy