penso ci voglia maggior tempo per registare le camicie... ho fatto un altro esame e comunque non mi risulta,significa che non sono ancora registrate suppongo...
penso ci voglia maggior tempo per registare le camicie... ho fatto un altro esame e comunque non mi risulta,significa che non sono ancora registrate suppongo...
ragazzi, c'è tra di voi qualcuno che l'esame deve farlo il 23 luglio?
Ho sentito parlare di slides, potreste postarle?
Lavoro e non posso perdere troppo tempo andando in Facoltà. Ci fareste una grandissima cortesia. Spero che qualcuno mi accontenti.
Chi lo ha già fatto, potrebbe indicarci gentilmente le domande che ricorda?
ragazzi la prof da la possibilità di rifare l'esame luglio a chi non è andato bene o ha rifiutato l'11/06 una buona notizia direi per chi cm me rifiutò il voto... chi mi farà compagnia?
n che senso scusami? presi un voto basso e di conseguenza quando mi fu comunicato dalla prof le risposi che lo rifiutavo... poi ieri l ho contattata e ha dato l'ok per chi l'aveva rifiutato di rifarlo a luglio quindi nella stessa sessione...una cosa ottima considerando il fatto che così lo studio non dv ripartire da zero pkè bee o male le cose studiate sono ancora fresche...
Ciao a tutti per piacere potete postare le domande di personalità??c'è qualche anima buona che ci aiuta??e anche le slide per cortesia grazie mille
ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi,
una mia amica ha fatto l'esame a giugno e ha detto che ha avuto lo stesso compito di febbrario. 31 domande uguali a quelle di febbraio il problema è che cambiano le risposte e la prof le mette tutte simili ( tanto per cambiare)
Cmq la mia amica ha preso 24.
Che dite se prendiamo queste 30 domande e cerchiamo di correggerle?
ho provato a caricare una zip con le slides di personalità.... ma è un file enorme....... che sommato alla mia incapacità... fate un po voi la somma!
però posso mandarvelo tramite msn o e-mail![]()
io feci l esame a giugno e lo rifiutai cmq è vero le domande si ripetono ma le risp sembrno tutte esatte o tutte sbagliate!
vediamo se ne ricordo qlc....
1)a cose giunse la ricerca di kagan
2)men under stress grienkel e spiegel
3)i dati o
4)la stima di ereditabilità
5)agency marcus
6)cose volevano indagare gli studi transculturali sull agency
7)ipotesi lessicale
8)le categorie per i cognitivisti
9)la psicoanalisi si basa sulla ricerca
10)cosa indaga il rosarch
11)tat
e non ricordo piu che memoria di c...a!ahahah scusatemi ma ho resettato tutto di quel giorno!magari qualcun altro che c'era potrebbe postare il resto!
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!
le domande di cui parlate sno quelle ke si trovano da agostino??
Ciao volevo sapere le slide sono due plichi??e le domande hanno anche le risposte??o le dobbiamo formulare noi??per favore aiutateciiiii grazie
ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!
ragazzi io devo laurearmi a settembre e questo è l'ultimo esame che devo sostenere,ed essendo scritto non ho la possibilità di essere aiutata dalla prof. nel caso in cui non dovesse andare proprio bene....ho una settimana per studiarlo....come devo fare????
Se non lo passo è la fine! datemi qualche consiglio,perchè il libro è gigante,non ce la farò mai!!!!! help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!