ciao...sapete dirmi dove posso trovare appunti su questo esame?
Non c'è proprio nessuno che possa postare le domande dell'ultimo appello?
Non le ricordo esattamente tuttavia queste sono le domande che ha messo e riguardano l'appello del 27 ottobre (ieri)
-modello modale Atkinson e Shiffrin e la critica di baddley
-loop fonolocici
-attaccamento sociale
-differenze cognitive tra prima e seconda faciulezza (secodo Piaget) riguardo la conservazione
-i concetti possono essere considerati piccole teorie?
e infine la sesta non la ricordo
spero di esservi stata utile.
Grazie mille, sei stata utilissima! Speriamo bene!
la prof ha messo nella voce esiti esami "risultati 27 ottobre 2010" peccato che gli esiti non si visualizzino...voi riuscite a visualizzare qualcosa? a me appare vuoto!
ragazzi dove ha fatto l esame la prof in quale aula?
Ragazzi potete dirmi quali sono i testi che deve portare chi deve sostenere sia fondamenti che psicologia dello sviluppo cognitivo? quali testi per lo scritto e quali per l'orale? ma l'orale è obbligatorio o facoltativo?
se non ricordo male ci dovrebbe essere qualcosa negli appunti di opsonline, almeno sul flavell..
il programma è nella pagina della Furia, quando ho dato l'esame io l'orale che doveva essere obbligatorio è diventato facoltativo!!infatti ho dato solo lo scritto..so anche da altre colleghe che non stava facendo la paarte orale..
qualcuno sa quale sarà l aula dove è previsto esame del 16 novembre?
ero in facoltà sto pomeriggio...e nessuno mi ha saputo dire nulla.... ma l ora è alle 11 vero????????????????????????