domani ho l'orale dell'eds![]()
e visto che l'altra volta mi hai portato fortuna coi risultati, anche stavolta... tocco palla!![]()
domani ho l'orale dell'eds![]()
e visto che l'altra volta mi hai portato fortuna coi risultati, anche stavolta... tocco palla!![]()
Ultima modifica di laskizoide : 02-10-2007 alle ore 10.52.34
grazie grazieOriginariamente postato da sulinari
Zingarella e laskizoide..avete due avatar bellizzimi!!!!!!!!!!!!!!
![]()
domani inizio lezioni
il15 un altro esame
a breve inizio laboratori 1 e 2anno in una volta
appelli internos a dicembre
a pranzo solo un panino e poi non ci vedrò piu dalla fame![]()
...non è che potresti far rinsavire un paio di personcine a furia di pallonate in testa?![]()
bimbi!!!!!!!
fa caldovollio andare al mare a giocare a palla
![]()
io oggi una certa personcina delicata mio mio mio la prenderei volentieri a calciOriginariamente postato da Zingarella85
...non è che potresti far rinsavire un paio di personcine a furia di pallonate in testa?![]()
tanto più che il suo sederone molto poco delicato si presterebbe assai
![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
io oggi una certa personcina delicata mio mio mio la prenderei volentieri a calcitanto più che il suo sederone molto poco delicato si presterebbe assai
![]()
....Lucy che fai mi assecondi invece di indurmi a ragionare?
![]()
![]()
Palla, domani rotola in aula E2 e portami un pò di fortuna...e dì al professore di essere buono![]()
Originariamente postato da psychodany
Palla, domani rotola in aula E2 e portami un pò di fortuna...e dì al professore di essere buono![]()
Si palla!Sii buona con Daniela...e falle prenderecosì non fa manco l'orale con quell'antipaticone!
![]()
Pallina, però all'università devi restarci anche il giorno dopo!
...Quant' è dolce sta ragazza!Originariamente postato da psychodany
Pallina, però all'università devi restarci anche il giorno dopo!![]()
Originariamente postato da Zingarella85
....Lucy che fai mi assecondi invece di indurmi a ragionare?
![]()
![]()
ma i miei volevano essere dei calci molto ragionevoli eh
![]()
Palla volevo fare il ponte ai morti e andare a Parigi, ma.......... Ho un esame il cinque novembre... Peeeeeeeeeeeeeeeeerchèèèèèèèèèèèè???????![]()
Che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
volevo andare a Parigi questo mese ma ho un meeting ma percheeeeeOriginariamente postato da eva-luna
Palla volevo fare il ponte ai morti e andare a Parigi, ma.......... Ho un esame il cinque novembre... Peeeeeeeeeeeeeeeeerchèèèèèèèèèèèè???????![]()
![]()
che tristezza atroce....