Veramente il post sopra il mio non risponde alla domanda che ho fatto, dal momento che l esito dell esame del 13 Gennaio, Nicotra l ha pubblicato l 11 di Febbraio!! E quindi non era certamente possibile registrarlo il 4 di Febbraio!!
![]()
Veramente il post sopra il mio non risponde alla domanda che ho fatto, dal momento che l esito dell esame del 13 Gennaio, Nicotra l ha pubblicato l 11 di Febbraio!! E quindi non era certamente possibile registrarlo il 4 di Febbraio!!
![]()
a febbraio ha scritto che avrebbe registrato...allora che cosa registrava se non quelli di gennaio
vabbè allora se non era riferito a quello ho dedotto male io
ad ogni modo registra gli esami anche al ricevimento...
Ciao a tutti,sono una matricola con un DISPERATISSIMO bisogno di ripetizioni di Psicometria.Essendo stata ripescata ho perso parecchie lezioni,e non riuscendo a capire nulla non ho frequentato.Stò cercando qualcuno disposto a darmi una mano,logicamente ad un prezzo accessibile.Spero di ricevere qualche risposta,grazie mille*
salve a tutti qualcuno potrebbe dirmi quali esercizi NICOTRA HA MESSO NELL'ULTIMO COMPITO?? per farmi un'idea sono in alto mare HELP !!!!
salve a tutti...scrivo per sapere se qualcuno deve fare ripetizioni di psicometria.io sto aspettando che mi diano un numero di tel di un tipo che da appunto delle ripetizioni ,solo che chiede 50 euro all'ora,non a testa ma in tutto.quindi se c è qualcuno che volesse creare un gruppetto per risparmiare qualche soldo scrivetemi.
salve a tutti non so se è il posto giusto dove chiedere ma sto cercando qualcuno che dia ripetizioni di psicometria ?sono alla disperata ricerca perche devo dare questo esame a maggio e non ci capisco una mazza
chiunque abbia informazioni mi contatti
![]()
salve mi servirebbe una precisazioe.
ho sostenuto l esame di psicometria solo che negli esiti a quelli che hanno passato la prima parte non ha messo l esito della seconda,cioè ha lasciato lo spazio in bianco.io credo che significhi che è da ridare la seconda ma vorrei esserne certa. qualcuno mi sa dire qualcosa?
Ciao qualcuno sa perchè Nicotra ha messo gli appelli di marzo,maggio e giugno per tutti gli insegnamenti tranne che per elementi?Vi ringrazio ciao.