ragazzi io le ho mandato l email ma non mi ha risposto..x caso qualcuno che va alla registrazione domani potrebbe chiederle se fa altri appelli a novembre o dicembre e farci sapere qualcosa?grazie!![]()
ragazzi io le ho mandato l email ma non mi ha risposto..x caso qualcuno che va alla registrazione domani potrebbe chiederle se fa altri appelli a novembre o dicembre e farci sapere qualcosa?grazie!![]()
mi associo anch io e grazie per averci provato valeeeee!![]()
anche io le ho mandato una mail ma niente non risponde!!!!![]()
Anche io ho provato a scriverle, ma niente...![]()
Ciao come richiesto vi fornisco le info sulle nuove date dell'esame. Allora la prof mi ha detto che non ne fa nč a Novembre nč a Dicembre, ma ha detto che ci saranno apelli da Gennaio in poi.![]()
Seppure sul pių prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
grazie cesare![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, č gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
.
Innanzitutto prego e poi volevo dire che come la prof aveva detto nell'asvviso di spostemnto esame solo per la sessione di ottobre di quest'anno č stato eccezionalmente previsto per motivi tecnici un esame scritto. Non sono a conoscenza che questa eccezione possa essere una prassi.
Seppure sul pių prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
A me ha detto attraverso mail che anche il prossimo appello sara' scritto.a voi i commenti
davvero?? speriamo![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele