• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 111 PrimoPrimo ... 40484950515260100 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante Assiduo

Riferimento: crediti a scelta

Citazione Originalmente inviato da valeria2407 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi. Io il 17 farò l'esame di psicologia dell' esercizio fisico e dello sport (mi sono iscritta su internet -metodi e didattica delle attività motorie III) l'aula è la "B s.e.m. qualcuno sa dirmi dov'è? Grazie in anticipo.
    ah ma dobbiamo prenotarci on-line x qst esame? valeria scusami..ma tu hai studiato solo gli articoli'?

Matricola L'avatar di valeria2407

Si Simonetta, ci si prenota via internet, tramite la pagina personale (almeno io ho fatto così). Anche se, qualche post più sopra, ho letto che ci si può presentare anche senza prenotazione.
    Io mi sto studiando solo gli articoli. Ho mandato una mail al prof e lui mi ha indicato solo questo materiale.

Partecipante Assiduo

[QUOTE=valeria2407;2225435]Si Simonetta, ci si prenota via internet, tramite la pagina personale (almeno io ho fatto così). Anche se, qualche post più sopra, ho letto che ci si può presentare anche senza prenotazione.
    Io mi sto studiando solo gli articoli. Ho mandato una mail al prof e lui mi ha indicato solo questo materiale.[/QUOT

ah grazie a me il prof nella mail mi ha detto di portare anche il testo in italiano..ke serve da approfondimento
    stiamo parlando dello stesso esame vero?Psicologia dell'esercizio fisico e dello sport ? se è cosi meglio...porto solo gli articoli ankio

[QUOTE=Simonetta86;2225438]
    Citazione Originalmente inviato da valeria2407 Visualizza messaggio
    Si Simonetta, ci si prenota via internet, tramite la pagina personale (almeno io ho fatto così). Anche se, qualche post più sopra, ho letto che ci si può presentare anche senza prenotazione.
    Io mi sto studiando solo gli articoli. Ho mandato una mail al prof e lui mi ha indicato solo questo materiale.[/QUOT

ah grazie a me il prof nella mail mi ha detto di portare anche il testo in italiano..ke serve da approfondimento
    stiamo parlando dello stesso esame vero?Psicologia dell'esercizio fisico e dello sport ? se è cosi meglio...porto solo gli articoli ankio
    ciao ragazze...ma l'esame è il 17 o il 18?non si capisce niente perchè questi esami sono tutti ugualiiii..uffff...help me!!!grazieeeeeeee

Partecipante Assiduo

psicologia dello sport il 17! almeno spero di nn aver capito male....ma nn so se basta portare sl gli articoli...nn c sto capendo niente :/

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

si è il 17, il 18 c'è sport di squadra!!!!!

L'aula s.e.m è al CIAPI!

Partecipante Assiduo

grazie melysia...ma quindi solo gli articoli si portano?

Matricola L'avatar di valeria2407

Si ragazze. Il prof mi ha detto di portare solo gli articoli. E se vedete sul sito di scienze motorie, nella parte dei contributi, vedrete che ci sono solo i 5 articoli. Anche perchè l'esame è da 2 crediti, portare anche il libro sarebbe eccessivo. Graz per l' info Melysia.

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    3

ciao raga l'esame si chiama psicologia dell'esercizio fisico e dello sport fa parte del corso integrato di metodi e didattiche delle attivita' motorie III e ci sta il 17 è da 2 cfu........mentre teoria tecnica e didattica degli sport di squadra c'è il 18
    Ultima modifica di ariel1986 : 14-12-2009 alle ore 11.28.42

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    3

il materiale si trova sul sito dell'unich
    Ultima modifica di ariel1986 : 14-12-2009 alle ore 11.29.28

Partecipante Esperto

guardavo le materie di sociologia, qualcuno ha fatto come crediti a scelta "storia delle scienze psicologiche"?possiamo farlo?

Partecipante Assiduo

ciao a tutti.... qualcuno se le ha... può inviarmi le dispense (che nn riesco a trovare sul sito dell'univ) per l'esame del prof. Cavallera, Basi piscopedagogiche dell'attiv.motorie e sportive della facoltà di SC.MOTORIE???? GRAZIE.... la mia mail: [email protected]
    grazie ...
    aspetto cn ansia info...
    ciau

Partecipante

ciao............c'è qualcuno che il 18 alle 14:00 sosterrà l'esame di teorie, tecniche e didattica negli sport di squadra? Dov'è la sala consigliare s.e.m?
    ma l'esame è a risp multipla? Grazie

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    3

mi unisco dov'è la sala consiliare?e qualcuno ha mai dato questo esame com'è?

Partecipante Assiduo

a quanto so io , l'aula S.E.M. è al CIAPI!!!!!!
    Qualcuno può rispondere alla mia richiesta???

Pagina 50 di 111 PrimoPrimo ... 40484950515260100 ... UltimoUltimo

Privacy Policy