• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 55 PrimoPrimo ... 404849505152 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 825

Discussione: Sims

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    ragà alla mia veneranda età sono ancora malata di the sims e con i miei amici virtuali abbiamo fatto anche un sito dedicato a questo gioco e a tutto quello che ci si può creare...per chi a voglia di dare un'occhiata il sito è www.oniricproduction.com

per ora ci sono storie in video o storie scritte, case e simmini scaricabili, fotomontaggi da usare per il pc, lo spazio dedicato a chi vuole postare le proprie creazioni, tutorial per fare i video (che in realtà devo ancora completare ) e a brevissima mettiamo anche i vestiti

romanticgirl
    Ospite non registrato
    ma se io salvo qualcosa da internet per the sims2 in ke cartella devo salvare (x usarli nel gioco) grazie!!

Xa
    Ospite non registrato
    Quando ci giocavo (all'inizio ti tira proprio)... mettevo una in casa con un'altra (che fungeva da schiava)... poi facevo sposare una con un vicino, gli prendevo i soldi e poi lo facevo morire in un incendio

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    Originariamente postato da Xa
    Quando ci giocavo (all'inizio ti tira proprio)... mettevo una in casa con un'altra (che fungeva da schiava)... poi facevo sposare una con un vicino, gli prendevo i soldi e poi lo facevo morire in un incendio
    si si, pure io!
    oppure gli facevo fare il bagno in piscina, e poi appena usciti li mandavo a riparare qualche elettrodomestico.... fulminati!!!!

farli morire di stenti è lungo e complicato... ma si può!

e una volta una si è alzata dal letto, così da sola ha iniziato a tenersi il petto ed è morta!!! credo infarto... mah...

Xa
    Ospite non registrato
    Ahahaha allora non sono l'unica pazza

A volte non morivano e bisogna riprovare continuamente!!! :p

Qualche volta lo facevo impazzire, non si lavava... non mangiava non si divertiva e quello schizzava che una bellezza

Partecipante Super Figo L'avatar di serema83
    troppo troppo bello questo gioco!!!
    sto prendendo tutti i cd che escono con la gazzetta...
    è veramente troppo forte....
    e non è giocare a fare dio...solo evadere come si fa con qualunque altro gioco...
    RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
    il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità

Originariamente postato da Xa
    Ahahaha allora non sono l'unica pazza

A volte non morivano e bisogna riprovare continuamente!!! :p

Qualche volta lo facevo impazzire, non si lavava... non mangiava non si divertiva e quello schizzava che una bellezza
    si, e arriva il dottore pazzo...

e poi, hai mai provato a farli tradire tra di loro? si menano! tipo che facevo fidanzare due, poi ne mandavo a letto uno con un terzo e il fidanzato lo facevo entrare nella stanza...

che bastard....

Partecipante Esperto L'avatar di ^gattus^
    Non so se avete già trattato l'argomento, ma esiste un modo, una formula per far nascere i gemelli?
    A me è riuscito una sola volta e avevo messo 2 volte di seguito "cerca di fare un figlio", però tante altre volte che ho fatto la stessa cosa è uscito un bambino solo!

Originariamente postato da ^gattus^
    Non so se avete già trattato l'argomento, ma esiste un modo, una formula per far nascere i gemelli?
    A me è riuscito una sola volta e avevo messo 2 volte di seguito "cerca di fare un figlio", però tante altre volte che ho fatto la stessa cosa è uscito un bambino solo!
    non so, a me non è mi capitato...

romanticgirl
    Ospite non registrato
    a me mi è capitato...ma nn so come ho fatto...nel senso ke io fatto "cerca di fare un figlio" solo una volta e poi ho scoperto che erano due gemelli!!

Ma allora sarà il caso?? però quando nacquero i gemelli siccome li volevo maschio e femmina (invece erano 2 femmine) non salvai per diverse volte al momento delle doglie e ogni volta mi usciva una coppia di gemelli diversa, maschio-maschio, di nuovo femmina-femmina, fin quando non uscirono come li volevo io...non uscì mai un bambino solo, quindi qualcosa di diverso nell'impostazione della gravidanza c'era stata... dovrei capire cosa...

Partecipante Assiduo L'avatar di Frk
    Beh, anche a me qualche volta è successo spontaneamente di avere due gemellini... ma il perché non l'ho mai bene capito, in teoria non cambia nulla!

Però se volete scegliere le gravidanze, e addirittura far rimanere incinto lui c'è sempre il mitico InSimenator, che si scarica da qui: http://www.insimenator.net/showthread.php?t=2930
    Non dovete far altro che mettere questo oggetto nelle vostre case, rende possibile l'impossibile... ma dopo un po' vi consiglio di toglierlo e usarlo solo all'occorrenza, oppure vi cambierà totalmente il gusto del gioco!!!

Fatemi sapere che ne pensate...

romanticgirl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ^gattus^
    Ma allora sarà il caso?? però quando nacquero i gemelli siccome li volevo maschio e femmina (invece erano 2 femmine) non salvai per diverse volte al momento delle doglie e ogni volta mi usciva una coppia di gemelli diversa, maschio-maschio, di nuovo femmina-femmina, fin quando non uscirono come li volevo io...non uscì mai un bambino solo, quindi qualcosa di diverso nell'impostazione della gravidanza c'era stata... dovrei capire cosa...
    è vero...anke a me è successa la stessa cosa....prima erano nate due femminucce...non salvai e nacquero un maskietto e una femminuccia

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Mi sa che il numero dei bambini è deciso appena lei resta incinta, il sesso invece è random... ultimamente non ho mai avuto gemelli uffi.

Voi preferite i sim maschi o le femmine? A me piacciono i maschi, di solito faccio fare alle mie simme tanti maschietti e una sola femminuccia. Comunque sono comode perchè possono fare figli anche con uomini fuori dall'ambiente casalingo, e visto che ho famiglie numerose mi fa comodo evitare un matrimonio in più

Mmm...io preferisco le femmine...ci sono vestiti più carini per loro...però è nato un mio nipotino maschio (eh sì, nei sims io sono nonna!) che è davvero stupendo con quelle guance paffutelle e gli occhi azzurri...non a caso mia figlia si è sposata con Raoul Bova!

Pagina 50 di 55 PrimoPrimo ... 404849505152 ... UltimoUltimo

Privacy Policy