Giglioverde che succede perchè non ti fai viva?
Tutt'apposto? Mi auguro di sì. Sento la tua mancanza![]()
Giglioverde che succede perchè non ti fai viva?
Tutt'apposto? Mi auguro di sì. Sento la tua mancanza![]()
Dott.ssa Liliana Barbus
Psicologa
Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.
ciao belle e...belli a quanto pare!...
oggi ho gli occhi stanche mi sono buttata nel lavoro che avevo trascurato e ...io ancora mi devo rendere conto di tutto!
cmq SONO ORGOGLIOSA DI VOI!
ma lea non mi commenti nel commento alla tua poesia ultima commentata?
neanche un o scintì stai fuori come un balcone???!!!!
vi bacio a presto
: cuore:
e ANCORA...STRACOMPLIMENTI A TUTTE le abilitate di oggi, lalla 81, dolly 2000, stefania, anto_2007, principessa, wild rose, e tutte le altre che senz'altro dimentico...bravissime!![]()
![]()
![]()
E ancore a brave a noi di ieri, e bravi i nostri colleghi, direi che siamo stati tutti quasi eroici a tollerare fino in fondo e con tenacia temi impossibili, lungaggini, disorganizzazioni, incoerenze, ritardi, attese, climi claustrofobici....ci siamo temprati, e ora possiamo guardare avanti.
In un altro thread ho trovato un link interessante che posto per chi non lo conoscesse www.altrapsicologia.com, credo sia un sito interessante per noi futuri, anzi, attuali psicologi...![]()
Ragazze ma ora che è finita che tocca fare a livello burocratico
Mi pare di aver capito che tocca pagare di nuovo o sbaglio??![]()
Eccoti! Come stai?
Verde chiaro, nerissimo e viola chiaro, i colori con cui ti ricordo, nel riquadro della porta del bar durante una mattina di pioggia (la mattina di ieri).
Una porta dietro la quale sembrava che ci potessero essere deserti, oceani e foreste...
Non so perchè, mi viene improvvisamente in mente questa poesia che voglio dedicarti.
La dedico a tutte le persone, inquiete e il cui cuore è sempre in cammino, chiamato dallo "spirito universale", ma che conoscono il dolore e la difficoltà del congedo e della "guarigione".
Gradini
Come ogni fior languisce e giovinezza
cede a vecchiaia, anche la vita in tutti
i gradi suoi fiorisce, insieme ad ogni
senno e virtù, né può durare eterna.
Quando la vita chiama, il cuore sia
pronto a partire ed a ricominciare,
per offrirsi sereno e valoroso,
ad altri, nuovi vincoli e legami.
Ogni inizio contiene una magia
che ci protegge e a vivere ci aiuta.
Dobbiamo attraversare spazi e spazi
senza fermare in alcun d'essi il piede,
lo spirto universal non vuol legarci
ma su, di grado in grado, sollevarci.
Appena ci avvezziamo ad una sede
rischiamo di infiacchire nell'ignavia;
sol chi è disposto a muoversi e partire
vince la consuetudine inceppante.
Forse il momento stesso della morte
ci farà andare incontro a spazi nuovi;
della vita il richiamo non ha fine...
Su, cuore mio, congedati e guarisci!
Hermann Hesse
Sì,bisogna pagare all'Ordine, dopo che sono usciti i risultati, facendo un'autocertificazione dell'avvenuta abilitazione. Così diceva ieri Ilcailca.
Cerdo si scarichino dei moduli dal sito dell'ordine, dobbiamo consultarlo e vedere di capire bene. Ci si iscrive all'Ordine della propria regione, se non ho capito male....