06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
grazie!!
ho preso 23333333333333333333333333333333333333333333333333 33333333333333333333333333333333333333333333333333 33333333333333333
ihihihhi
e a voi com è andata???spero benissimo!forza!!!
Ultima modifica di LovelyGirl : 26-01-2009 alle ore 16.29.50
ragazze scusate ma per caso sapete se la prof all'orale boccia? io ho avuto venti e sono un pò preoccupato per l'esame :-) auguri a tutti :-)
io spero di no...
salve ragazzi!!allora nessuna novità??ci vediamo tutte domani alle 10?che brividi!!!ma ce la faremo in un solo giorno vero?perchè domani sera devo partire speriamo non faccia scherz<i...e speriamo che vada bene a tutti noi!!
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
C'è qualcuno che sta seguendo il corso d'inglese???
Se sì rispondetemi per favore!
Ragazzi sono alla disperata ricerca di 4 articoli scientifici in inglese,sono pronto a pagare, qualche anima buona può aiutarmi?Vi prego!Help
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi com'è andato l'esame? cosa vi ha chiesto?io lo farò a marzo datemi qualche consiglio...grazie!!!![]()
ragazzi avete letto il nuovo avviso? Dal 3 marzo inizierà un percorso alternativo alla prova scritta di inglese.. con attestato di frequenza e dalla durata di 30 ore.. il corso sarà ripetuto ciclicamente... qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona? Ad esempio.. lo posso seguire adesso per poi fare l'esame.. ad esempio a settembre? grazieeee!!!
Salve,ragazzi!Ieri chi ha fatto l'orale? Potete dirci un po' la prof. come si è comportata? Insomma,un po' di informazioni!
Io farò questo esame a marzo,dovrò sostenere l'integrazione perchè ho presentato il Trinity... oltre ai brani del libro "Reading psychology english" devo portare anche 4 articoli scientifici di inglese... oggi sono stata in biblioteca per prenderli ma indovinate? Ovviamente la fotocopiatrice è rotta...
ci sono stata anche un paio di giorni fa e idem...
se ci andrò la settimana prossima qualcosa mi dice che continuerà a rimenere rotta...
ergo,io l'esame come lo faccio?!
Perciò,ragazzi,vi chiedo un grossissimo favore se potete:qualcuno di voi possiede qualche articolo da potermi inviare via email,per piacere???
A me mancano solo altri 5 esami quindi se avete bisogno di qualsiasi cosa per gli altri chiedete pure,sarò disponibilissima(come sempre
)ma se li avete ve ne prego,ricordatevi di me!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 30-01-2009 alle ore 18.05.05
la professoressa ieri è stata maleducata non poco.ha umiliato molti ragazza,li teneva piu di un quarto d ora e poi li rimandava a marzo,le priem due ragazzesono state bocciate subito perchè la pronuncia non soddisfava le sue stupid epretese.l esam eorale varia in base a come è andato lo scritto.se allo scritto al traduzione non ti andava bene allora ti faceva leggere e tradurre e se la lettura nn era buona ti mandava via,a che invece il compito era andato meglio chiedeva articoli di entrambi i libri.indubbiamente le sue esigenze sfociano nel ridicolo,poichè pochi sanno l inglese alla perfezione,in ogni caso a chi ha rimandato a marzo lo scriytto l ha conservato,a chi è andata bene i voti vennivano alzati anche di tre punti,come nel mio caso che da 23 ho preso 26..è inutile dire che va studiato..ma concentratevi molto sulla pronuncia quella sta fuoriii