Salve ragazzi!
Ho chiamato l'ufficio esami di stato per saxe se sono stati stilati gli elenchi dei candidati (in quanto ho mandato la domanda via posta e ancora mi deve arrivare l aricevuta di ritorno!) e mi hanno risposto di richiamare a fine settimana....sxiamo bene!
Buon studio a tutti!![]()
Ragazzi, io invece stamattina ho ripetuto la teoria dell'apprendimento sociale ed ora devo dedicarmi alla teoria dell'elaborazione dell'informazione perchè ho intenzione di finire al più presto il programma di sviluppo.
Non ce la faccio più!!!Deve finire tutto al più presto, ma naturalmente con esito positivo.
![]()
Buon giorno ragazze.
Oggi sto iniziando ad avere proprio paura!!!
non riesco ad aprire i libri talmente che sto impanicata
Questo cavolo di esame mi sta prendendo troppo male, mi faccio il programma della giornata e poi puntualmente non lo rispetto e dopo mi sento in colpa, con il risultato che non solo non ho fatto bene quello che ho fatto, ma metodologia ad esempio non l'ho proprio ancora toccata !!!
E poi pare che ogni giorno si aggiunge qualcosa di nuovo da studiare...
Aiutoooooooooo
Scusa ma perchè stai studiando questi argomenti? Te l'ha consigliato qualcuno o é giusto perchè tu vuoi ripeterli?
Aiutoooooooooooo
Non alimentate ansia please!!!!!!!!!!!!!!![]()
Eh si care colleghe occorre davvero un miracolo per me.. nn so realmente nulla, ho solo letto varie cose ma nn ho imparato per bene niente.. spero di riuscire a scrivere qualkosa di sensato e ke basti..la sessione scorsa l'importante ke nn si scrivevano cavolate, poi anche se non era precisa andava bene la risp..io spero di ricordare qualkosa di uno degli argomenti..nn vedo l'ora ke passi sta prima prova poi giuro mi metto sotto per le altre.. continuo la mia lettura.. ciaoo
anch'io sto entrando nel panico...sto cercando fi focalizzare i concetti più importanti soprattutto di sviluppo....speriamo che esca una traccia fattibile su sviluppo...ragazze preghiamo tutte insieme![]()
ma ragazze come è posibile che ci siamo ridotte in questo modo...vi prego cerchiamo di farci coraggio altrimenti è la fine![]()
ragazze ma quando si degneranno di farci sapere la sede dell'esame, l'orario.......
ragazze non voglio alimentare ansie ma non credo che abbia pronunciato argomenti improponibili???!!!!personalità è basilare in psicologia generale....la diagnosi uguale per quanto riguarda metodologia....o no?????????????
perchè credetemi ma non starei certo a perdere tempo su cose inutili
ciao a tutte
sto ripetendo sempre le stesse cose uffa...aiutoooo
sto impazzendo..qua ci vuole veram un miracolo...
![]()