salve...
io dovrei fare l'esame tra1settimana...ma nn ancora ho cominciato a studiare...lo so che forse è già stato chiesto...ma secondo voi si può fare o è un suicidio?????grazie
salve...
io dovrei fare l'esame tra1settimana...ma nn ancora ho cominciato a studiare...lo so che forse è già stato chiesto...ma secondo voi si può fare o è un suicidio?????grazie
noooooooooo orale facoltativo!!!! cmq il prof al corso ha esplicitamente detto (gridando)..non vi azzardate a fare l'orale.. quindi sarebbe un suicidio contraddirlo!!
ragazzi mi aiutate a rispondere a queste domande?
QI scuola
aggressivita
autovalori
operazione analisi fattoriale
grazie![]()
ragazzi ma qualcuno ha delle domande sull'attendibilità?
me lo stavo chiedendo anche io e le uniche che ho trovato sono sul coeff. di affidabilità e la formula del coeff.di attendibilità(rapporto tra Vv e Vx)...
so solo:
autovalori: vengono presi in considerazione quelli uguali o maggiori di 1
analisi fattoriale: misura la validità di costrutto...le operazioni sono le correlazioni
QI scuola è ancora ignoto cosa sia....anzi mi associo x saperlo
edit by ImperfectGirl :per modificare i messaggi o apportare delle modifiche usare il tasto edit
Ultima modifica di aladinaa : 10-02-2009 alle ore 17.48.43
salve ragazzi qualcuno sa indicarmi gentilmente a che pagina si trova la formula del coefficiente di validità??grazie
Buongiorno a tutti... Ho scaricato le domande da Ops, tra l'altro qualcuna l'avevo già perché ce l'hanno anche in cartoleria... Nei post precedenti ho letto che più o meno le domande dell'esame sono sempre le stesse, volevo solo sapere se escono domande sulle formule, o comunque domande che richiedono un calcolo o di ricordare una determinata formula... Grazie a chiunque risponda!
Devo fare l'esame tra meno di una settimana, ma non riesco ancora a rispondere ad alcune domande, qualcuno di voi può aiutarmi ???
- QI scuola
- Minacce alla validità esterna
- Che cos'è la validità ?
- Cosa studia la validità di contenuto ?
- Stima criteriale
- Cosa si intende per costrutto psicologico ?
- quali sono le tre fasi principale che bisogna seguire prima di fare un test?
- qual è la formula di correlazione per attenuazione di Spearman?
- Quale procedimento è più adatto per rilevare la validità rispetto ad un criterio?
Grazie mille..... ciaooooooooooooo e in bocca al lupo a tutti
Ultima modifica di Manila88 : 11-02-2009 alle ore 12.23.43
beh esercizi complicatissimi no però ci sono quelli sui punti z e la retta di regressione...e in effetti se non ricordi la formula dei punti z,anche se abbastanza facile,il mini esercizio non puoi svolgerlo!
ragazzi io con quese sessioni anticipate, saordinarie ecc...non di capisco niente! molti faret l'esame settimana prossima, io non mi sono prenotata, ce ne sara' un altro il 3/03, secondo voi mi posso prenotare? sono matricola dispari primo anno...fatemi sapere