luca toni ha fatto letteralmente cacare........non ne ha presa una!!!
![]()
luca toni ha fatto letteralmente cacare........non ne ha presa una!!!
![]()
quello che ha fatto cagare è donadoni non toni...
alla fine toni era sempre solo contro almeno 3 difensori.. non puo fa i miracoli..
se il gioco dell italia era
cross da centrocampo fino a lui ma logico che perdeva ogni palla..
piu ha i piedi a banana...
come disse qualcuno.. era mejo portare pippo![]()
Bhè in un certo senso hai ragione fabri, a mio avviso la responsabilità di donadoni è quella di non aver fatto giocare non i migliori, ma quelli più in forma, però questo è possibile in squadre medio alte, non in squadre in cui militano prime donne tipo l'Italia.
Ma ricordate DelPiero (che quest'anno non le ha rotte, forse su suggerimento del passerottini della rocchetta) quanto ce le aveva fracassate perchè lui giocava solo da seconda punta e basta!
Oppure l'esclusione di Baggio ai mondiali in Corea ad opera dei senatori azzurri, baggio stratosferico in quell'anno e ricevette i no di totti, cannavaro, maldini del piero.. e infine del trap.
Poi vedi il Camerun e una promettente seconda punta, parlo di Papa Waigo, a fare il terzino nella sua nazionale e dichiarare sui giornali che ne va fiero e per la sua nazione questo e altro e vorresti avere la cittadinanza Camerunense perchè quella italiana da questo punto di vista lascia un pò a desiderare.
Mettere subito Gamberini protagonista di un'annata esemplare, in attacco toni era sgonfio, si doveva cambiare alla prima partita, anche il centrocampo, che è migliorato con derossi....
donadoni via
ieri ho letto che la figc avrebbe dovuto sborsare 550 mila euro* () era una clausola stabilita prima del rinnovo del contratto (sino al 2010)
oggi ha dichiarato: "Il discorso economico non mi interessa. Se per il presidente non sarò più il c.t., me ne andrò senza chiedere nulla"
* 6 mesi di stipendio![]()
Mazzone in azzurro!!!
mamma li turchi.....
e noi che dicevamo di esse i campioni del mondo![]()
forza turchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono solo braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
questo europeo deve vincerlo la russiaaaaaaaaaaaaa*_*
io voglio vinca la spagna!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Styrofoam Crown
E con immenso piacere vi annuncio che:
2008-06-26 152
E' UFFICIALE: DONADONI NON E' PIU' IL CT AZZURRO
ROMA - Roberto Donadoni non è più il ct della nazionale. Lo ha comunciato la federcalcio, al termine di un lungo incontro tra Abete e il tecnico che ha guidato la nazionale del 2008. "La federcalcio - precisa il comunicato - ritiene esaurito il rapporto contrattuale alla naturale scadenza".
"Il presidente Abete - informa il comunicato della Federcalcio - ha ricevuto oggi nella sede della Figc, il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Donadoni. Nel corso dell'incontro, come annunciato, è stato fatto un bilancio dell'attività svolta negli ultimi due anni e nell'andamento dei campionati europei". "Nel confermare a Donadoni sincera stima personale - prosegue il comunicato - e apprezzamento per la serietà ed il qualificato impegno professionale che hanno contraddistinto il suo lavoro alla guida della nazionale, il presidente Abete ha altresì comunicato al tecnico la decisione della Figc di ritenere esaurito il rapporto contrattuale alla naturale scadenza".
Il contratto prevedeva altri due anni, ma con una clausola che permetteva di far decadere l'accordo stesso entro 10 giorni dall'uscita dell'Italia dall'Europeo.
Roberto Donadoni è arrivato alle 13 in Federcalcio a piedi accompagnato dal segretario delle nazionali Mauro Vladovich. Donadoni era a Roma dalla tarda mattinata, ma per arrivare in Federcalcio ha atteso finché nei suoi uffici è tornato Abete, che li aveva lasciati poco dopo le 11.
ANSA.it - E' UFFICIALE: DONADONI NON E' PIU' IL CT AZZURRO
Nel confermare a Donadoni sincera stima personale - prosegue il comunicato - e apprezzamento per la serietà ed il qualificato impegno professionale che hanno contraddistinto il suo lavoro alla guida della nazionale
quando si dice "parole di circostanza"...![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Secondo me non l'avrebbero tenuto nemmeno se avesse vinto la semifinale... Giusto se vinceva la finale... Comunque non ho capito perchè hanno preso un allenatore così inesperto per traghettare la squadra dal campionato del mondo all'europeo... Capisco lui che ha accettato, chi avrebbe rifiutato? Ma mi sembraa ssurdo che non ci fosse un allenatore più esperto sulla piazza... Voglio dire, era comunque una scommessa..
mi sa che è stato imposto da albertini (ex milan) e un altro alto dirigente...
comunque lippi ha trattato male baggio e non mi importa se ha vinto il mondiale, lo odio, se ritorna metto una bomba a coverciano.
Dobbiamo netterci in testa che la Figc italiana non è come le rispettive federazioni europee, dove stanno avanti in fatto di programmazioni e scelte, noi abbiamo ripreso matarrese, vi ho detto tutto.
Lo hanno preso proprio perche' di passaggio.. Perche' sapevano che non avrebbe fatto benissimo e intendevano prendere Capello che al momento pero' era impegnato... Poi capello ha fatto scelte diverse e allora ha spiazzato sicuramente la federazione... ma per fortuna Lippi avendo risolto le sue incomprensioni con alcuni dirigenti ara nuovamente pronto...
Cmq Lippi ha fatto benissimo a non continuare con la nazionale... Ogni ct viene triturato da tutti...e comunque dopo la vittoria del mondiale non puoi fare meglio...Puoi solo comunque peggiorare... e quindi non avrebbe avuto vita facile...purtroppo in italia usa cosi'... E ora si stara' a vedere...
comunque Lippi meglio allenatore che critico sportivo. Sono troppo contenta che se ne sia andato da Sky, era insopportabile nelle sue disamine delle partite... Poi gli chiedevano "Marcello vuoi fare una domanda al giocatore X che è in linea dal campo Y?". E lui: "Si io volevo dire che...blablabla" e niente domanda ma commenti suoi personali...