i segreti di londra
molto interessante,ma alcune parti le ho saltate perchè non mi entusiasmavano.....
i segreti di londra
molto interessante,ma alcune parti le ho saltate perchè non mi entusiasmavano.....
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
Le notti bianche... ma non mi sta piacendo molto, infatti lo sto leggendo con una lentezza fenomenale, si vede che qui lo stile di Dostoevskij è molto diverso
ho finito di leggere Reparto C, di A. Solzenicyn, è bellissimo.
inizio Cent'anni di solitudine, di Màrquez..
.......
ho temrinato La mossa del cavallo di Camilleri, bello, anche se il modo in cui è scritto mi rallentava la lettura ..
ora ne inizio due, cosa che non ho mai fatto perchè ne leggo sempre uno alla volta ..
l' Identità di Kundera e Mezzanotte tutto il giorno di Hanif Kureishi ..
Ultima modifica di SOLZENICYN : 19-08-2009 alle ore 14.25.51
vite da trans...
ho appena finito "durante" di Andrea De Carlo.... bello tutto ma il finale deludente...rimango troppo male quando il finale non è come pensavo io!
![]()
Io sono due donne: una desidera sperimentare tutte le gioie, tutte le passioni, tutte le avventure che la vita può dare... l'altra vuole essere schiava della routine, della vita familiare, delle cose che si possono pianificare e raggiungere.
P. Coelho, Undici minuti
Stavo leggendo "Ritratto in seppia" della Allende ma ho dovuto abbandonare la lettura causa studio... ma non mi ha preso tanto...
Spero che la terza parte del libro sia migliore, altrimenti l'abbandonerò definitivamente...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Hesse, Pellegrinaggio in Oriente ( quando sono fuori casa )
Pullman, La bussola d'oro ( quando sono a casaquestione di spazi
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ultima modifica di michael sniper : 19-08-2009 alle ore 18.53.04
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....