ila.ila ti ho mandato un messaggio... almeno credo
non sono sicura di averlo fatto correttamente
ila.ila ti ho mandato un messaggio... almeno credo
non sono sicura di averlo fatto correttamente
non le legge le mail..e non è possibile trovarla al telefono perchè essendo in maternità dalla segreteria della presidenza non la possono chiamare (e si stamattina dopo 3 ore d'attesa sono pure andata in presidenza a lamentarmi ahahaha)
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
I compiti penso che siano in una specie di archivio..perchè essendo atti pubblici non possono essere buttati prima di un certo numero di anni..bisogna scoprire chi ha attaccato i compiti alla porta, che penso non sia lei! e lei se non la becchiamo lunedì non la becchiamo più prima di maggio! Quindi dobbiamo riunirci e organizzare qualcosa..comunque si può provare a mandarle una mail
let the dream begin
si può mandare una mail ad argiolas spiegandogli la situazione e vedere cosa ci dice di fare però va fatto in fretta perchè bisogna muoversi entro questa settimana, magari qualcuno chi vuole può scrivergli una mail dicendo ''siamo un gruppo di studentesse''
Ultima modifica di AGOSTOWW : 10-03-2009 alle ore 16.01.31
ciao... anche io sono tra gli insuff?? è provare a chiedere un appello straordinario a breve??? anche a me sembra impossibile tutte queste insuff... o almeno scriva un elenco cn i voti reali
Ragazzi mandiamo tutti una mail ad Argiolas e gli chiediamo di farsi consegnare i compiti dell'esame, sia quelli di gennaio che di febbraio e se gli è possibile di presenziare alle registrazioni? o magari di delegare qualcuno per visionare i compiti...se non sono stati corretti qualcuno li deve correggere!
mi domando solo, Argiolas come preside di facoltà ha il potere di annullare i voti assegnati da un docente e farne registrare altri?
let the dream begin
non è il preside di facoltà argiolas è il presidente del consiglio del nostro corso, comunque secondo me non ha senso intasare le mail di argiolas basta una persona che scriva a nome di un gruppo di studenti la richiesta, però va fatta entro domani perchè se no non lo si trova più e non gli si da il tempo di organizzarsi
non abbiamo la possibilità di reperire tutti i nomi dei bocciati...perciò si dovrebbe semplicemente far presente ad Argiolas che si tratta di un totale più o meno di cento studenti...se non di più, che sono stati bocciati esattamente con lo stesso voto di gennaio.
let the dream begin
senza mettere i nomi, basta dire che siamo un gruppo di studenti. e io suggerirei di dire di rivedere tutti i compiti non solo quelli insufficienti perchè anche quelli che son passati con 18 o 20, che erano tutti voti bassi, secondo me non sono giusti. però chi la fa allora la mail?
io propongo di mandare un paio di mail diverse, una per ciascuna categoria di "infelici", io ad esempio appartengo al gruppo dei bocciati ad entrambi gli appelli con lo stesso voto, poi ne potete mandare una per chi ha preso 18 e meritava di più, una per chi ha sostenuto l'esame solo a febbraio ed è stranamente stato bocciato...in modo che argiolas noti i vari disagi e non pensi che stiamo contestando i voti solo perchè la meloni non si può "difendere".
ditemi che ne pensate e poi mi impegno a scrivere la mail per il mio gruppo, magari la posto così mi date un parere
let the dream begin