oggi ho riso troppo per le figure che ha fatto federicoquando ha detto a dolores "tu non sei brutta...ma le altre sono meglio di te!" oppure quando ha detto che fabiana gli ha chiesto di portarla in esterna perchè era il compleanno del nonno
![]()
oggi ho riso troppo per le figure che ha fatto federicoquando ha detto a dolores "tu non sei brutta...ma le altre sono meglio di te!" oppure quando ha detto che fabiana gli ha chiesto di portarla in esterna perchè era il compleanno del nonno
![]()
oggi me lo son persa..qualche news importante?
ma martina poi che fine ha fatto?oggi nn c'era!Cmq troppo forte Federico!quando ha detto che ha dato 6 esami avrei voluto chiedergli:in quanti anni?
Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto
non puoi scegliere come ti senti, ma puoi sempre farci qualcosa!!!
ti sei perla la migliore puntata di uomini e donne
Federico ci ha fatto sbellicare dalle risate... non ne ha azzeccata una, ma io resto della mia idea che quello non ci fa , ci è!!!!!!!!!!!!!!!!!
fedeeeeeeeee sei grande continua così che nella vita fai stradaarriverai in alto
![]()
con tutti i prosciutti che hai sugli occhi si sfamerebbe il terzo mondo !
beata te che vedi tanta bontà in Christian... capisco che parlando con lui puoi esserne rimasta affascinata ma io che guardo le cose dall'esterno vedo tanto opportunismo e tanta falsità.... forse il tuo giudizio è condizionato da quello che tu e cri vi siete detti vedendovi aldilà delle telecamere, ma è evidente che ti ha fatto credere ciò che voleva... non poteva mica perdere una fan! fidati, è sul trono solo per fare odience, per fare serate, per soldi!!!!!!!! basta vedere come ha trattato ilaria per rendersene conto! Brava alla Frizziero che ha capito come stanno realmente le cose.. si gross paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di Semplicemente : 13-11-2008 alle ore 21.04.18
sono basita dall co****naggine di federico...manco morta lo corteggerei...e quella che faceva la supersexy con cristian per convincerlo a tenerla?![]()
Federico è meno moscio rispetto a cristian
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
bravaaaaaaaaaaaaaaaa
almeno fede fa morire dalle risate! christian che fa? non fa ridere, non fa pianfere, non fa emozionare perchè tanto non gli piace nessuna.... e schiodati dal trono suuuuuuuuuu!!!!!!!! vai a fare le seratine e corri tra le braccia della tua pallavolista suuuuuuuuuu smettila di prendere in giro a mezza italia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Semplicemente : 14-11-2008 alle ore 12.48.38
E quando cri le ha chiesto di farsi bionda per lui?![]()
Fede quando parla mi sembra un bambino nn solo per le idiozie che spara, ma proprio come si esprime
Du palle sti troniiiiiiiiA me nn piace nemmeno johnatan con francesca
![]()
Speriamo di farci almeno due risate con carmine![]()
speriamo che oggi venga presentato il trono di carmine
anche se credo che ci siano francesca e natalia![]()