Non č detto che la faccia la Lucarelli..mentre le altre non la fanno mai! questo č quello che mi hanno detto..
Le domande del libro dei metodi sono: in generale il capitolo 1, test grafici, proiettivi,scia,patte noire,e cosi via..alla fine lo chiedono tutto il libro,certe cose piu in generale di altre..sugli autori ripeto che chiedono tutto anche perchč mi hanno detto che non cercano di ripetere le domande che hanno gia fatto..quindi forse dipende anche da quando sarą il nostro turno.. chiedono ,fasi psicosessuali,modello strutturale,le linee evolutive,falso se,posizione schizoparanoiede,identificaz proiettiva,madre sufficentemente buona,Spitz,Hartmann,il se per Kohut,teoria dell attaccamento,strange situation,attaccamente ambivalente,evitante ecc ecc
Degli "indipendenti" so che chiedono solo Fairbairn e Winnicott perchč sono quelli trattati a lezione ,al massimo ti potrebbero chiedere Ballint ma comunque non č un autore fatto a lezione quindi in "teoria" non dovrebbero chiederlo..

Mi servirebbero le Slide sui test proiettivi,qualcuno che le ha sarebbe cosi gentile da passarmele? grazie