riguardo l'uscita dei risultati già da ieri, chi sa dirmi quale sia la fonte?
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
.... e perchè quelli di febbraio non sono sul sito? non è che sono affissi in facoltà?
Ultima modifica di AliseysMcKintos : 23-05-2009 alle ore 15.54.00
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
ok, grazie mille!
mmm.... quindi può darsi che non li inserisca proprio sul sito... ma la sua bacheca dove sta?
La sua bacheca in Facoltà non lo so, ma allo scorso appello li appiccicò vicino al suo ufficio ma, ripeto, quella volta ci avvisò con un messaggio sulla bacheca elettronica.
Non ditemi che devo arrivare fino in facoltà per scoprire l'incognita..
Ragazzi ma allora?
Non capisco, domani scadono le prenotazioni per la data di appello del 4 Giugno, e ancora oggi noi non sappiamo nulla.. se i voti ancora devono uscire, se li fa uscire on line o in Facoltà..
Io stasera per la data del 4 Giugno mi prenoto lo stesso, se poi l'ho passato, vorrà dire che non mi presenterò.
Qualcuno sa qualcosa? Qualcuno ha telefonato, scritto mail?
Sono stanca di veder noi studenti trattati così .__.°
ho appena saputo che ha detto ad una mia amica che li avrebbe messi sul sito
E allora non ci resta che piang.. che attendere xD
ragazzi, sono usciti i risultati nei files della prof!
Si, con me ci rivediamo il 4! xD
Ultima modifica di AliseysMcKintos : 24-05-2009 alle ore 12.15.56
*sospiro di sollievo*
io non so come sono passata o.O
con il voto più basso che abbia mai preso, ma son felicisssima XD