ragazzi postate quelche domanda che è uscita all'ultimo appello??
GEntilemente potreste dare maggiori informazioni su questa nuova modalità??grazieeeee![]()
La nuova modalità d'esame è descritta qui--->Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
è brutto ripetersi e mi scuso, ma qualcuno mi aiuta a capire quali sono questi materiali da studiare "extra-libri"? per piacere è importante, non sono convinta di avere tutto il necessario e il prof nella sezione materiale didattico ha messo solo un articolo in inglese(mica si deve tradurre e studiare????) per piacere sarei grata a qualcuno che ha già superato l'esame se mi aiutasse a capire qualcosina in più
scusa sai se in tutti i compiti le domande saranno sempre su questi autori?o le cambierà??
Ciao, le domande che sono uscite a me erano queste:
1. presupposti epistemologici del paradigma post-modernista allo studio delle organizzazioni spiegando in dettaglio un modello teorico o un concetto di particolare rilevanza all'interno del medesimo paradigma;
2. illustrare facendo degli esempi come il disegno strutturale di un'organizzazione può riflettersi sui problemi che si pongono ai diversi livelli di management in termini di differenziazione interna e integrazione;
3. fairness organizzativa e contratto psicologico: punti di contatto e differenziazioni tra tali concetti.
Buono studio!
mmmmm belle domande.......
annina
bisogna dire che sono molto molto semplici -.-' siamo rovinatiiiiiiii!
ragazze come vi state organizzando con la prova finale?nel senso avete avvertito il vostro professore della tesi che il 18 è il nostro ultimo esame?nel caso che vi ha risposto?a me Cotrufo ha detto che per la prova finale dopo il 18 non lo sa se è possibile farla perchè dipende da quando si devono consegnare le tesi...bo...mi sa che devo andare in segreteria ad informarmi meglio
ragaazi salve sono del III anno in corso e penso che lavoro sarà il primo esame che darò a giugno ma leggendo un pò il post non mi sembra molto facile come esame o sbaglio???? il prof è molto esigente? e poi visto che l'orale è obbligatorio e segue lo scritto il prof tiene in considerazione il voto dello scritto nella valutazione dell'orale? (tipo la baldry che non alzaa più di 2 max 3 punti o come conson che all'orale arriva anche a bocciare con 29 preso allo scritto)
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
non lo so quando dobbiam consegnarlo il cd ma possiam consegnare la tesi in segreteria prima della prova finale?poi noi volendo la prova finale possiam farla pureil 19 che si trovano passati giusto 10 giorni dalla seduta o sbaglio?
Ragazze per discutere di argomenti concernenti la prova finale dovete scrivere in questo thread Tesi e laurea N.O.
Cercate di fare un pò di attenzione quando postate altrimenti saremo costretti a cancellare i vostri messaggi.
Se c'è qualche problema potete contattarmi in privato.
Grazie![]()